Nuova panchina per il tecnico: ufficiale l’accordo con il club

Il tecnico ha trovato una nuova panchina, dopo aver fatto bene in Italia già in passato. Una nuova scelta che diventa anche un cambio di vita, non mancheranno di certo le motivazioni in questa nuova avventura. Tecnici come Garcia e De Zerbi – ma anche tanti altri – possono ancora dare molto allenando e facendo crescere i team

Nuova meta per il mister, è ufficiale

Si muovono gli allenatori in Italia e nel mondo. Ce ne sono molti che fanno gola, soprattutto perché fanno sempre risultati e non hanno grosse pretese. La scuola della Serie A insegna praticamente il meglio ai tecnici, su come adattarsi e come essere spendibili un po’ dovunque.

Il tecnico ha una nuova panchina, l’accordo è stato raggiunto. In questo momento i due allenatori maggiormente corteggiati erano Roberto De Zerbi e Rudi Garcia nel rapporto qualità-prezzo. Tecnici che con Sassuolo e Roma hanno lasciato anche un’impronta.

De Zerbi e Garcia - foto LaPresse
Nelle foto LaPresse, i tecnici De Zerbi e Garcia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove allenerà il tecnico

Come riportato da Tuttosport e dal profilo twitter del Al Nassr, è Rudy Garcia il nuovo tecnico per la panchina degli arabi.

La decisione ha spiazzato i club europei che avevano puntato il mister francese, ora pronto a un’avventura dall’altra parte del mondo.

Sicuramente la sua esperienza sarà utile per la crescita del club e potrebbe essere anche un po’ una manovra di disturbo per le squadre europee. Molti sono i calciatori in regime di svincolo e qualcuno potrebbe seguire proprio Garcia in questa avventura.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Balotelli può tornare in Italia

Garcia in panchina, la conferma

La presentazione sul profilo Twitter con tanto di foto e stretta di mano con l’emirato, fa dunque capire le ambizioni dell’Al Nassr, ma anche la necessità del mister di cambiare vita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Italia ai mondiali, l’annuncio di Mancini

Rudy Garcia come nuovo tecnico per la panchina degli arabi è una scelta anche coraggiosa, i tecnici europei sanno di dover dimostrare sempre qualcosa fuori dai confini. E chissà che non siano già arrivati gli auguri dei suoi ex allievi calcistici, uno su tutti l’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Garcia foto LaPresse
Nuova panchina per il tecnico Garcia, che va in Arabia – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy