Un’inchiesta travolge una big: accuse pesanti, cosa sta succedendo

Una pesante inchiesta ha travolto una big. Ecco cosa succede all’interno della società secondo quanto raccontato dal New York Times in questa indagine che rischia di creare non pochi problemi.

Inchiesta travolge una big: accuse pesanti, le ultime

In questi ultimi anni sono diverse le squadre finite al centro di inchieste (per esempio la Juventus o Inter), ma quanto sta succedendo in queste ultime ore per una big è davvero pazzesco. Il New York Times ha pubblicato una propria indagine sul clima che si respira in questa squadra e le accuse avanzate direttamente dal quotidiano americano sono molto pesanti e, soprattutto, rischiano di aprire un nuovo dibattito.

Naturalmente da parte del club, almeno fino a questo momento, non sono arrivate conferme o smentite, ma quanto pubblicato rischia di aprire una vera e propria inchiesta penale.

Il New York Times ha parlato di mobbing, intimidazioni all’interno del Chelsea. Un’inchiesta che rischia di complicare ancora di più la vita dei Blues.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea
Il Chelsea è travolto da una vera e propria inchiesta © Lapresse

Chelsea travolto da un’inchiesta: i dettagli

In particolare, l’inchiesta parla di un ambiente molto pesante in casa Chelsea, soprattutto nel reparto marketing. E sempre il quotidiano americano ritorna sull’episodio del suicidio dell’ex boss della televisione ufficiale della squadra, arrivato pochi mesi dopo il licenziamento e dovuto proprio alla disperazione di aver perso il proprio posto di lavoro.

E un altro ex dipendente, citato da calciomercato.com, ha detto: “Prima di lavorare con il Chelsea non mi sono mai preoccupato per la mia salute mentale. Ma dopo esserci entrato non dormivo la notte e peggioravo ancora di più“.

Ultime Chelsea: nessun commento all’inchiesta

Per il momento il Chelsea ha preferito non commentare questa inchiesta anche perché c’è stato un cambio di proprietà. Vedremo, però, se ci sarà un’indagine interna per accertare meglio quanto successo e, soprattutto, in caso di responsabilità prendere delle dure decisioni nei confronti di questi dipendenti.

LEGGI ANCHE >>> Juve: de Ligt al Chelsea, si chiude con uno scambio

Chelsea
Il Chelsea non ha commentato l’inchiesta del New York Times © Lapresse
Impostazioni privacy