Acerbi: niente Milan e Juve, c’è un’altra big

Acerbi si prepara a salutare la Lazio. Diversi top club italiani sono alla ricerca del rinforzo in difesa: Juventus e Milan. Quale futuro per il difensore della Nazionale?

Mercato Lazio: stanno perdendo Acerbi, niente Juventus e Milan

Il mercato è imprevedibile e il nome di Acerbi fa gola a diversi top club italiani: la Lazio non ha ancora proposto il rinnovo al difensore ed il giocatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato pronti a valutare le diverse proposte.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti danno il difensore in partenza. Il calciomercato porterebbe, quindi, Acerbi lontano dalla Lazio con il Milan e la Juventus pronto all’assalto concreto per le prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi è una suggestione di mercato del Torino di Juric (LaPresse)
Acerbi è una suggestione di mercato del Torino di Juric (LaPresse)

Acerbi, obiettivo del Torino e pressing di Juric

Acerbi potrebbe lasciare la Lazio nel prossimo calciomercato: situazione in evoluzione con il difensore della Nazionale che aspira a nuove opportunità.

In scadenza a giugno 2023 con i gigliati, come rivelato da La Stampa, Acerbi, accostato spesso alla Juventus e al Milan, piace a diversi club italiani in particolare al Torino e al Monza.

Il club granata lo considera come uno dei grandi rinforzi per la prossima estate soprattutto in caso di partenza di Bremer su cui sono piombate Juventus e Inter, con il brasiliano che sicuramente lascerà il Capoluogo del Piemonte.

LEGGI ANCHE >>> Minaccia shock in Serie A: due teste di maiale davanti casa

Ultime Acerbi, beffa Juve e Milan

Uno degli obiettivi di mercato della Juventus e del Milan resta Acerbi. Il difensore è stato più volte accostato alla Serie A, e sembra che la sua avventura con i biancocelesti sia ormai ai titoli di coda, soprattutto considerando i malumori provenienti da Auronzo. Come detto, il club del Presidente Lotito starebbe infatti pensando di monetizzare dalla sua cessione in estate, visto anche gli arrivi di Romagnoli e Casale.

Il DS Vignati monitora da vicino la situazione e potrebbe presto sferrare l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e il Torino potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Acerbi, soprattutto per ambizioni e per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità.

Acerbi con nazionale - foto LaPresse
Francesco Acerbi verso una big nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy