Bomba dalla Francia: passo indietro del tecnico, addio immediato

Clamorosa notizia dalla Francia: il tecnico ha deciso di fare un passo indietro. Una scelta che apre la strada ad una nuova avventura già nelle prossime ore. Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Passo indietro del tecnico: niente accordo, le ultime

Dalla Francia arriva una notizia che ha del clamoroso: un tecnico ha fatto un passo indietro e non siederà in panchina la prossima stagione. Sono diversi i tecnici non soddisfatti (tra questi c’è anche Mourinho), ma quanto successo è di qualcosa non preventivato e che porterà il club a rivoluzionare i piani che erano stati decisi nei giorni scorsi. Naturalmente nelle prossime ore si aspettano delle conferme ufficiali da parte della stessa squadra oltre che del diretto interessato.

Ma il rapporto tra le parti sembra essere ormai pronto a terminare e per questo motivo ci aspettiamo un comunicato ufficiale a breve.

Secondo quanto riferito da L’Equipe, infatti, Camoranesi ha deciso di non accettare la proposta di Tudor di fargli da vice all’Olympique Marsiglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Camoranesi Marsiglia
Camoranesi non sarà il vice di Tudor a Marsiglia © Lapresse

Calciomercato: Camoranesi dice no al Marsiglia, i motivi

Sembrava ormai fatta per il passaggio di Camoranesi al Marsiglia, ma l’ex centrocampista della Juventus in queste ultime ore sembra aver deciso di rifiutare la proposta avanzata da Tudor per iniziare una nuova esperienza come allenatore.

Non è ancora chiaro se sul tavolo c’è una proposta di un altro club oppure si è trattato di un passo indietro per mantenere le porte aperte ad un accordo. Al momento l’unica certezza è rappresentata da questo passo indietro di Camoranesi che costringerà lo stesso Tudor a scegliere un nuovo vice e la strada non si preannuncia semplice.

Ultime Camoranesi: obiettivo allenare in Italia

Per Camoranesi ora l’obiettivo è allenare in Italia. Un compito non semplice considerando che ormai le panchine son definite, ma qualche chance nelle serie inferiori c’è. Senza dimenticare anche la possibilità di attendere qualche mese per poi scendere in campo da protagonista in caso di esoneri.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione in panchina: Camoranesi allenerà in Champions

Camoranesi
Camoranesi spera di allenare in Italia © Lapresse
Impostazioni privacy