Minaccia shock in Serie A: due teste di maiale davanti casa

Avvertimento shock, succede a Lecce, il presidente dei salentini sotto shock per quanto accaduto. Momenti di terrore per il numero uno del sodalizio giallorosso, brutta disavventura per lui.

Lecce, avvertimento al presidente: shock nel club

Sotto shock per quanto successo: il presidente del Lecce ha subito una brutta disavventura, come si appreso questa mattina, per il numero uno del sodalizio giallorosso un risveglio da dimenticare.

Nonostante il Lecce sia tornato in Serie A e l’entusiasmo sia alle stelle, nella mattinata odierna un traumatico risveglio per Saverio Sticchi Damiani, avvocato e professore universitario: due teste di maiale sono state trovate davanti la casa del presidente del Lecce.

La formazione salentina è impegnata in questi giorni nel ritiro pre-campionato prima dell’esordio in campionato il 13 agosto contro l’Inter. L’ambiente giallorosso, a seguito di quanto accaduto, si è stretto attorno al presidente condannando la vicenda.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Risveglio shock per il presidente del Lecce, trovate 2 teste di maiale (LaPresse)
Risveglio shock per il presidente del Lecce, trovate 2 teste di maiale (LaPresse)

Due teste di maiale a casa del Presidente del Lecce

Come riporta l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nelle scorse ore le autorità competenti stanno indagando per capire se il movente sia legato all’attività professionale o a quella legata al ruolo di presidente della neopromossa.

La terribile vicenda dovrebbe essere accaduta nella tarda serata di ieri. Secondo quanto raccolto dalle indagini, la Polizia è a lavoro per ricostruire i fatti: lo spavento è enorme. Le ricerche proseguono in attesa di aggiornamenti per capire gli artefici di questo gesto e, allo stesso tempo, sono stati sequestrati i filmati delle telecamere che proveranno ad agevolare la ricostruzione delle indagini.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno vendendo Zapata: ecco chi lo ha preso

Teste di maiale al Presidente: le ultime

Le ultime ricostruzioni parlano di una testa, ancora sanguinante e contenuta in una busta è stata scoperta dal custode del Palazzo Tamborrino, dove c’è lo studio legale, accompagnata dal biglietto con la scritta “sticchio puerco”, una seconda è stata rinvenuta sotto la sua abitazione.

Terribile accaduto in quel di Lecce che si è stretta intorno al suo presidente (LaPresse)
Terribile accaduto in quel di Lecce che si è stretta intorno al suo presidente (LaPresse)
Impostazioni privacy