Svolta Skriniar: cambia tutto, l’Inter ha in pugno il sostituto

I nerazzurri da mesi monitoravano la situazione di Bremer: Marotta e Ausilio, da tempo, avevano messo il brasiliano in cima alla lista dei primissimi obiettivi. Un giocatore importante, sicuramente. Ma che voleva andare via da Torino: derby d’Italia con la Juventus e sconfitta in meno di tre giorni.

Calciomercato Inter, scatta il piano Skriniar

Novità di mercato per l’Inter che è sempre più vicina alla permanenza di Skriniar. Scadenza nel giugno 2023, con l’Inter che prepara il piano di mercato a rilazo per lo slovacco con un adeguamento importante sul contratto.

Dopo aver sondato e trattato diversi profili, c’è la possibilità di far firmare il rinnovo a Milan Skriniar come rivelato da Il Corriere dello Sport. L’idea iniziale era quella di accumulare una 80ina di milioni dalla sua cessione per affondare il doppio colpo in difesa.

Dopo aver perso miseramente Bremer, l’Inter ora è costretta a tenere Skriniar con la società nerazzurra che ha l’obbligo di sostituire lo slot lasciato libero da Ranocchia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cambia tutto per Skriniar, ora lo slovacco può rimanere (LaPresse)
Cambia tutto per Skriniar, ora lo slovacco può rimanere (LaPresse)

Akanji all’Inter, Inzaghi punta sul difensore del Borussia

Le sirene dell’Inter non sono indefferenti al giocatore del Borussia Dortmund con il sodalizio presieduto dal presidente Zhang che può sfruttare al meglio il contratto dello svizzero in scadenza tra un anno.

L’Inter potrebbe spingere per imbastire la trattativa con il Borussia Dortmund per Akanji con Kim piano B andando a migliorare ulteriormente la rosa di Inzagi con un giocatore pronto al trasferimento e con spiccate qualità difensive.

Da valutare anche il contratto legato a De Vrij con il club nerazzurro desideroso di piazzare almeno un difensore dopo il sorpasso juventino per Bremer.

Resta sempre in auge il colpo di calciomercato per l’Inter chiamato Akanji, nonostante le richieste onerose dello svizzero al Borussia Dortmund per prolungare il contratto.

LEGGI ANCHE >>> Juve scatenata: stanno prendendo Morata e non solo

I Potenziali rinforzi in difesa

In caso di mancato rinnovo di Skriniar, i nerazzurri proveranno un assalto arrembante con l’obiettivo di chiudere in questa sessione almeno per un difensore: Akanji priorità dell’Inter, valutato anche Kim.

akanji in Bundesliga foto LaPresse
Calciomercato, l’Inter punta su Akanji al posto di Skriniar – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy