Real-Roma, affare fatto: Mourinho perde un suo titolare

Real Madrid e Roma stanno chiudendo un affare nel calciomercato, Mourinho perderà un suo titolare ed è su tutte le furie. Le ambizioni del calciatore sono così la molla decisiva per la conclusione della trattativa, Ancelotti punta decisamente su di lui per rinnovare l’organico dei madrileni. Ibanez, Zaniolo e altri giocatori sono maggiormente osservati.

Calciomercato, il Real compra in Serie A

Potrebbe davvero essere un colpo dell’estate, che porterà gioia in Liga e molto rammarico in Serie A. Proprio per questo è già tutto un vociare nella Capitale per la trattativa in corso, che può davvero indebolire la Roma.

Secondo i media spagnoli e Sport Mediaset, Roma e Real Madrid nel calciomercato sono vicine a chiudere la trattativa per un top player. I tifosi ora temono decisamente di perdere un campione, in difesa Ibanez, a centrocampo Veretout, in attacco Zaniolo: uno di loro tre andrà via.

ibanez e zaniolo - foto LaPresse
Il Real tratta un top player della Roma nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse

Ecco chi partirà dalla Roma

L’operazione potrebbe essere velocizzata, il Real Madrid quanto punta qualcuno difficilmente punta la presa. Il club detentore della Champions League offre un maggior ingaggio, il blasone e soprattutto la fiducia di Ancelotti che vorrebbe inserirlo tra i titolari, dopo il percorso in Serie A.

Real Madrid e Roma nel calciomercato stanno parlando di Roger Ibanez, il difensore lascerebbe i giallorossi e Mourinho. Il sudamericano è un elemento che si è saputo integrare – nonostante qualche difficoltà – negli schemi del tecnico portoghese ed ha ancora ampi margini per migliorare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo attaccante in arrivo per l’Atalanta

Ibanez a Madrid, trattativa in corso

Questa operazione può essere importante e togliere ai giallorossi un elemento prezioso, che ben difficilmente si potrebbe trovare a buon prezzo. Preso dall’Atalanta nel momento di maggior difficoltà ambientale, nei giallorossi  è rinato mostrando tutte le sue qualità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mertens firmerà per una nuova big italiana

Il calciomercato vede la Roma ora anche protagonista, forse meglio dare Ibanez che non Zaniolo al Real Madrid. Proprio perché le attenzioni sul centrocampista crescono e sarà ben difficile respingere un eventuale assalto spagnolo per averlo.

ibanez vs osimhen - foto LaPresse
Ibanez contro Osimhen nell’ultima sfida tra Roma e Napoli – calciomercatotv.it – foto LaPresse