Stanno prendendo Dumfries: firma con una big, sgarbo all’Inter

Denzel Dumfries potrebbe lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato. L’olandese è molto cercato e nelle prossime settimane, in caso di addio, dovrebbe firmare con un’altra big. I dettagli.

Calciomercato: Dumfries lascia l’Inter, ecco dove va

Con la possibile permanenza di Skriniar, il principale indiziato a lasciare l’Inter in questa sessione di calciomercato è Denzel Dumfries. Il terzino olandese già in passato era stato avvicinato a diverse squadre, ma alla fine il club nerazzurro aveva deciso di confermare il giocatore e privarsi del centrale. Ora la situazione sta cambiando e l’ex Bayern Monaco si candida ad essere una delle possibili cessioni.

Le richieste non mancano, ma una big nelle prossime settimane potrebbe rompere gli indugi e provare a regalare il giocatore al proprio allenatore.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Tottenham di Conte continua ad essere sulle tracce di Dumfries in questo calciomercato e l’affondo potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dumfries
Dumfries è finito nel mirino del Tottenham: le ultime © Lapresse

Mercato: tre squadre interessate a Dumfries

Il Tottenham naturalmente non è l’unica squadra interessata a Dumfries in questa sessione di calciomercato. Ci sono stati anche sondaggi da parte di Manchester United mentre in queste ultime ore sembra essersi inserito sul giocatore il Barcellona soprattutto se non ci sarà la fumata bianca per Azpilicueta.

Una vera corsa a tre che potrebbe entrare nel vivo solamente se l’Inter aprirà ad una cessione. Molto, come detto in precedenza, dipenderà dal destino di Skriniar. Infatti difficilmente i nerazzurri si priveranno di entrambi e quindi solo in caso di una permanenza dello slovacco si discuterà della partenza di Dumfries.

Ultime Inter: la valutazione di Dumfries

La valutazione di calciomercato di Dumfries fatta dall’Inter si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Si tratta di una cifra molto importante, ma i club sono pronti a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se ci sarà questo addio.

LEGGI ANCHE >>> Inter, arriva il colpo in difesa: Marotta chiude l’affare sul mercato

Dumfries
La valutazione di Dumfries si aggira intorno ai 40 milioni di euro © Lapresse
Impostazioni privacy