Lazio, arriva il nuovo portiere: Sarri lo avrà subito dal mercato

La Lazio di Sarri avrà un nuovo portiere italiano dal mercato, il club biancoceleste sta cercando di chiudere in fretta la trattativa. Il tecnico aveva richiesto un vice Maximiliano che potesse anche essere ben più di un’alternativa. I nomi sono tanti come Sportiello, Sirigu, Provedel e altri ancora, ma ora si sta definendo meglio l’affare per l’estremo difensore.

Calciomercato, la Lazio compra in porta

C’è tanta fretta per i biancocelesti. Corrono in campo i ragazzi agli ordini di Maurizio Sarri nel ritiro di Auronzo di Cadore, cercano di fare altrettanto invece i dirigenti biancocelesti. A ogni sessione di mercato infatti c’è lo strano caso dell’estremo difensore, avere la batteria completa – in questo caso – potrebbe essere subito una cosa concreta.

La Lazio di Sarri avrà un altro portiere dal mercato e sarà italiano, uno tra Sportiello, Provedel e Sirigu. La stima verso questi calciatori è tanta, si cerca di chiudere quanto prima.

sportiello e sirigu - foto LaPresse
Sportiello e Sirigu, idee per la porta biancoceleste – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi sarà il nuovo portiere

La nuova Lazio per tornare grande deve trovare anche un portiere sul mercato di affidabilità alle spalle di Maximiliano. Necessità che sta diventando sempre più forte e si sta chiudendo in queste ore, con un’idea che sta arrivando con prepotenza sui tavoli dei dirigenti.

Sarri sul mercato ha dato l’assenso per Sportiello, il portiere dell’Atalanta può arrivare in biancoceleste. Il vice pipelet bergamasco ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è chiuso da Musso e da Carnesecchi (a proposito di gente seguita…), quella laziale potrebbe essere una buona scelta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Esclusiva, ecco dove giocherà Mertens

Sportiello-Lazio, operazione low cost

Il portiere italiano potrebbe così avere un riscatto in maglia biancoceleste, se il neo acquisto dalla Liga avrà qualche difficoltà. Sportiello come portiere sarebbe l’ideale sul mercato, la Lazio potrebbe averlo per due milioni e mezzo di euro.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è una nuova punta per l’Atalanta in arrivo

A Bergamo è stato il vice di Musso e Gollini, ha avuto chance da titolare negli anni precedenti, ma anche a Frosinone e con la Fiorentina. Indossare i colori biancocelesti potrebbe sbloccarlo definitivamente.

Sportiello in Champions - foto LaPresse
Marco Sportiello in campo in Champions League – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy