Juventus: nuovo attacco dalla Germania, che frecciata di Nagelsmann

Non si fermano i botta e risposta tra Juventus e Bayern Monaco dopo il trasferimento di de Ligt. Questa volta ad attaccare duramente il club bianconero è stato il tecnico dei bavaresi, Ecco i dettagli.

Juventus-de Ligt: nuovo attacco dalla Germania, la frecciata di Nagelsmann

Il trasferimento di de Ligt dalla Juventus al Bayern Monaco continua a far discutere e in queste ultime ore anche Nagelsmann è ritornato sulla questione. Il tecnico tedesco fino ad ora aveva preferito restare fuori da qualsiasi polemica, ma alla fine ha deciso di dire la sua su questa vicenda e sicuramente non mancheranno le discussioni per le sue parole.

Vedremo cosa succederà e se ci saranno particolari repliche, ma il tecnico del Bayern Monaco ha deciso di prendere definitivamente parte in questa vicenda e attacca duramente la Juve precisando, come riportato da calciomercato.it, che non si è mai allenato come sta facendo attualmente in Germania.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nagelsmann
Frecciata di Nagelsmann alla Juventus: animi sempre più caldi con il Bayern Monaco © Lapresse

Juventus e Bayern Monaco ai ferri corti

Juventus e Bayern Monaco sono ormai ai ferri corti dopo il trasferimento di de Ligt. Le parole dell’olandese nono sono assolutamente piaciute al club bianconero e l’inserimento in questa vicenda dei tedeschi ha alzato ancora di più i toni della questione e nelle prossime ore ci potrebbero essere degli altri litigi a distanza.

Sicuramente la speranza è quella di poter il prima possibile mettere la parola fine anche per iniziare ad avere dei rapporti diversi anche in chiave calciomercato. Vedremo cosa succederà e se alla fine davvero si arriverà ad una conclusione positiva.

Ultime Juventus: de Ligt ormai un ricordo

De Ligt per la Juventus ormai è un ricordo visto il trasferimento al Bayern Monaco. Vedremo ora, in caso di un incrocio in campo, se i tifosi accoglieranno bene l’olandese oppure le sue parole potranno segnare uno strappo definitivo con il club ed il resto del mondo bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: Allegri trema, infortunio in allenamento

de Ligt
de Ligt è ormai un ricordo per la Juventus: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy