Calciomercato, Guedes giocherà in Serie A: arriva con uno scambio

Può essere una grande occasione per Guedes l’approdo in Serie A nel calciomercato, c’è uno scambio che metterebbe d’accordo probabilmente tutte le parti in causa. Il portoghese è in uscita dal Valencia, che deve cercare di mettere una pezza per i suoi conti finanziari e può così maturare un’idea importante.

Calciomercato, Guedes arriva in Italia

È un elemento di gamba e corsa, potrebbe fare il salto di qualità proprio nel nostro campionato. Gioca al fianco di Ronaldo, Silva e Fernandes in Nazionale e di certo non avrebbe paura di un approdo in Italia.

Guedes è un elemento seguito in Serie A e nel calciomercato, Gattuso sa di non poterlo trattenere a Valencia. Il calciatore ha parecchi estimatori, proprio il fatto di dover essere venduto necessariamente ne ha accresciuto la stima intorno. E, anche in base a quanto sta maturando per vie quasi traverse, una soluzione potrebbe esser trovata a breve.

Primo Piano Guedes - foto LaPresse
Calciomercato, Goncalo Guedes verso la Serie A in scambio – CMTV.IT – foto LaPresse

Ipotesi scambio per la Serie A

Ci sono dei segnali per mettere in pratica un’operazione tutta particolare. È una nostra ipotesi, ma potrebbe trovare ben presto una sponda nei due club protagonisti di un probabile affare. Il bilancio e i suoi meccanismi sarebbero rispettati con uno scambio: Guedes in Serie A alla Juventus, Arthur al Valencia nel calciomercato.

Lo scambio è un’ipotesi che parte anche dall’interesse del Valencia verso Arthur, e riportato da Tuttosport. Gattuso ha bisogno di un regista, il Valencia di cedere per il bilancio Guedes: potrebbe andar bene anche per i parametri della Liga tutto ciò.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Premier League torna al passato

Guedes alla Juve, l’ipotesi affascina

Chiaramente ci sarebbero da stabilire ulteriori dettagli, non è un accordo che si farebbe in maniera immediata. L’interesse del Valencia per Arthur e quello della Juve per Guedes porta a un’ipotesi scambio nel calciomercato, che non cestiniamo a priori, anzi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le trattative di oggi del calciomercato

Il regista tornerebbe in Spagna dove aveva fatto vedere qualcosa di buono nel Barcellona, mentre l’attaccante portoghese sarebbe una freccia a sorpresa nel tridente che schiererebbe Max Allegri.

guedes portogallo foto Lapresse
Guedes con la maglia del Portogallo – calciomercatotv.it -foto Lapresse
Impostazioni privacy