Calciomercato: stanno prendendo Neto, sgarbo al Napoli

Il futuro di Neto in questo calciomercato continua ad essere ancora da decidere. Il portiere sembrava davvero vicino al trasferimento al Napoli, ma in queste ultime ore si è inserita con forza un’altra squadra.

Mercato: stanno prendendo Neto, ecco dove va

L’avventura di Neto con il Barcellona terminerà in questa sessione di calciomercato. Il portiere brasiliano, infatti, non rientra più nei piani del club blaugrana e cresce sempre più l’ipotesi di una cessione a titolo definitivo per consentire ai catalani di reinvestire i soldi in altre entrate. In passato si era parlato di un forte interessamento da parte del Napoli di Spalletti, ma, secondo quanto scritto da fichajes.net che cita Fabrizio Romano, ora un altro club è balzato in pole position.

La trattativa è ancora agli inizi, ma presto si potrebbe arrivare alla tanto attesa fumata bianca.

Il Fulham vuole Neto in questo calciomercato e ci aspettiamo delle novità importanti nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Neto Serie A
Il Fulham è pronto a sfidare il Napoli per Neto del Barcellona © Lapresse

Ultime Napoli: sfida al Fulham per Neto

Napoli e Fulham sono pronti a sfidarsi in questo calciomercato per Neto. Il portiere brasiliano non ha nessuna intenzione di proseguire la sua avventura con il Barcellona ed ora il giocatore sarà chiamato a scegliere tra i due club.

Naturalmente non possiamo escludere degli inserimenti nelle prossime settimane di altre squadre, ma in questo momento ci attendiamo un duello tra i due club detti in precedenza per arrivare all’estremo difensore ex Juventus. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale sarà il futuro del portiere.

Ultime Neto: la volontà del giocatore

Il Fulham spera di avere Neto in questa sessione di calciomercato, ma la presenza del Napoli resta una concorrente non semplice da battere. In più l’estremo difensore ha voglia di ritornare in Italia e per questo motivo ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime settimane. Si tratta di un colpo importante considerando anche il calibro del portiere.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Neto ritorna in Serie A, ecco con chi firma

Neto
Neto potrebbe spingere per un ritorno in Serie A © Lapresse
Impostazioni privacy