Juventus: Allegri trema, infortunio in allenamento

Nuovo infortunio per la Juventus di Massimiliano Allegri. Il giocatore si è fermato in allenamento ed ora sarà sottoposto a tutti i controlli del caso. Nelle prossime ore si sapranno maggiori informazioni.

Juventus: nuovo infortunio, le ultime

La Juventus continua a fare i conti con diversi infortuni. Dopo lo stop di Pogba, un altro giocatore in questa ultima seduta di allenamento ha abbandonato il campo non in condizioni perfette. Non sicuramente una buona notizia per Allegri che è sempre alla ricerca della migliore forma dei suoi calciatori e questi problemi fisici rischiano un po’ di rallentare la preparazione.

Il tecnico bianconero si augura che tutti (in particolare quelli che hanno più tempo per entrare nella condizione migliore come Vlahovic) siano pronti per la prima giornata di campionato e soprattutto evitino intoppi fisici.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, non è il caso di Fagioli che si è fermato per un leggero infortunio alla caviglia dopo una botta presa in allenamento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Fagioli
Botta alla caviglia per Fagioli: ecco come sta il centrocampista © Lapresse

Infortunio Fagioli: i tempi di recupero

L’infortunio di Fagioli non dovrebbe tenere il giocatore fuori dal campo per molto tempo. L’ipotesi più probabile è quella di una botta alla caviglia e il centrocampista, che sta con le sue giocate convincendo Massimiliano Allegri, dovrebbe essere a disposizione già per la sfida contro il Barcellona.

Questo piccolo problema fisico, comunque, potrebbe complicare un po’ la preparazione dell’ex Cremonese. La speranza naturalmente è quella di tornare il prima possibile in campo per poter consentire ad Allegri di avere a disposizione un calciatore di assoluta qualità.

Ultime Fagioli: possibile permanenza alla Juventus

L’infortunio non dovrebbe compromettere a Fagioli la sua permanenza alla Juventus. Il centrocampista, almeno stando alle ultime indiscrezioni, sembra avere ormai convinto Allegri e in molti scommettono in una sua conferma in bianconero. Naturalmente il mercato è davvero lungo e tutto può succedere.

LEGGI ANCHE >>> Nicolò Fagioli – Juventus, tutto deciso: ecco dove giocherà

Fagioli Juventus
Fagioli potrebbe decidere di rimanere alla Juventus in questa stagione © Lapresse
Impostazioni privacy