Calciomercato, tutti i colpi di giornata: ecco le trattative in corso

Non manca di entusiasmare in giornata il calciomercato, colpi e trattative che al 25 luglio diventano incandescenti. Si muovono le grandi squadre, ma anche chi deve puntare necessariamente a far quadrare i conti sul bilancio. I top player si muovono sempre più.

Calciomercato, le trattative calde del 25 luglio

Un’altra giornata di colpi, trattative e inseguimenti lungo il calciomercato, che oggi 25 luglio diventa sempre più importante. Le big italiane si ritrovano a dover fare i conti un po’ con il bilancio, ma anche con le ambizioni crescenti, perché lo scudetto rimane sempre il pensiero fisso.

Tanta attenzione arriva da Napoli, dove c’è chi se n’è andato – come Dries Mertens – che fa parlare ancora. Abbiamo svelato stamani la trattativa in corso per il belga, così come c’è un altro attaccante – come Osimhen – che fa discutere. Quella del nigeriano è una situazione da seguire, i tifosi temono di perderlo, come si comporterà il club di Aurelio De Laurentiis?

punto calciomercato
Il punto sul calciomercato, le trattative del 25 luglio

I colpi e le manovre di giornata

Le operazioni diventa spesso il bandolo su cui misurare le ambizioni dei club. Il 25 luglio del calciomercato coinvolge la Juventus, i suoi colpi sono in dirittura d’arrivo. Tra Paredes e Jorginho sembra aver trovato un prescelto, c’è un fitto scambio tra il club bianconero e quello estero per il trasferimento del tanto agognato regista in mezzo al campo.

Attenzione però anche all’attacco. Perché non è finita la campagna acquisti dei bianconeri, l’ultima news vede Juve e Liverpool in trattativa per un grande attaccante: i tifosi seguono con grande attenzione. A proposito di attaccanti: domani è il giorno di Cristiano Ronaldo, le nostre ipotesi sul trasferimento.

Le ultime sul mercato

Un mondo tutto da seguire quello delle trattative, dove spesso si cerca il gran colpo e lo si fa con attenzione particolare. Pensiamo al Milan, pronto a fare un colpo dalla Roma, come da esclusiva Faina.

Guardare al bilancio è una necessità seria, l’Inter arrivata al 25 luglio nel calciomercato pensa a colpi e trattative in uscita. Andrea Pinamonti ha trovato una nuova meta, ma l’Inter ha garantito la recompra. Fa riflettere come un altro attaccante italiano non trova spazio in un top club, ma l’occasione per il bilancio era davvero da non sottovalutare.

Per un attaccante che parte, c’è un difensore che è in bilico: Dumfries non è sicuro della permanenza a Milano, un top club lo segue e insegue.

Dumfries - foto Lapresse
L’olandese Dumfries, difensore dell’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy