Serie A: cambio di proprietà ad un passo, scelto il nuovo presidente

In Serie A il cambio di proprietà è ad un passo. La nuova società ha già scelto il nuovo presidente. Ora non resta che aspettare alla tanto attesa fumata bianca per iniziare questa nuova esperienza.

Serie A: cessione ad un passo, ecco il nuovo presidente

In Serie A un cambio di proprietà è davvero ad un passo. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, un gruppo ha deciso di rompere gli indugi e presentare la prima offerta che potrebbe davvero cambiare le sorti della squadra e naturalmente consentire di guardare con maggiore fiducia al resto del campionato.

Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale saranno le mosse degli stessi imprenditore per provare a strappare il sì dell’attuale la proprietà.

Come riportato da calciomercato.com, la Sampdoria potrebbe presto finire nelle mani di Ceberus-Redston e il presidente in questo caso sarebbe Moreno Mannini, uno che questo ambiente lo conosce molto bene visto che ha vinto lo Scudetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Una squadra presto potrebbe cambiare la proprietà © Lapresse

Sampdoria: gli americani restano in vantaggio

La Sampdoria nelle prossime settimane potrebbe diventare americana. Cerberus e Redstone, infatti, sono pronti a presentare la propria proposta per provare a strappare il sì delle autorità locali e anche dell’attuale società ed iniziare questa nuova esperienza nel calcio italiano.

Una soluzione che piace molto anche ai tifosi considerando che per la presidenza si è deciso di scegliere il nome di Moreno Mannini, uno che con questa maglia ha vinto anche lo Scudetto. Per questo motivo nelle prossime settimane ci aspettiamo delle notizie molto importanti.

Ultime Sampdoria: gli arabi alla finestra

La Sampdoria potrebbe diventare americana, ma Fahad Al Gergawi non ha nessuna intenzione di fare un passo indietro e resta alla finestra. Vedremo se l’imprenditore arabo deciderà di rilanciare oppure si proseguirà sulla strada intrapresa in queste ultime settimane e di conseguenza non raggiungere la proposta statunitense. Tutto può ancora succedere, ma il futuro della Samp presto sarà deciso.

LEGGI ANCHE >>> Stanno comprando la Sampdoria, debiti di oltre 100 milioni

Al Gergawi
Al Gergawi resta alla finestra per la Sampdoria: le ultime © Lapresse
Impostazioni privacy