Calciomercato: ter Stegen in Serie A, ecco dove va

Il Barcellona in questa sessione di calciomercato si priverà di ter Stegen. E il portiere tedesco potrebbe rappresentare una grande occasione per la nostra Serie A. ecco tutti i dettagli.

Mercato: ter Stegen in Serie A, ecco dove giocherà

Ter Stegen potrebbe essere uno dei nuovi arrivi della nostra Serie A in questa sessione di calciomercato. Secondo quanto riferito da un giornalista del Deporte Cuatro, il club blaugrana starebbe pensando di mettere in vendita il proprio portiere per trattenere de Jong.

Si tratta di una scelta sicuramente particolare considerando anche il fatto che Neto è in partenza. Ma non possiamo escludere un passo indietro sul brasiliano proprio per lasciar partire il tedesco.

E sono diverse le squadre di Serie A che in questa sessione di calciomercato potrebbero puntare su ter Stegen. Su tutti naturalmente il Napoli di Spalletti che è alla ricerca di un estremo difensore di qualità da affiancare a Meret.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ter Stegen Napoli
Il Napoli potrebbe decidere di piazzare il colpo ter Stegen © Lapresse

Ultime Napoli: idea ter Stegen per la porta

Marc-André ter Stegen potrebbe essere una grande possibilità di calciomercato per il Napoli di Spalletti. I nomi accostati al club partenopeo sono diversi, ma il tedesco è un profilo destinato a sbaragliare la concorrenza sia per la sua esperienza che per la qualità.

Vedremo se alla fine il Barcellona farà un passo indietro sulla permanenza del giocatore e deciderà di venderlo per trattenere de Jong. I dubbi sono diversi e molto dipenderà dalle scelte che saranno effettuati dai blaugrana. Sicuramente il Napoli segue da vicino la vicenda e valuta se affondare il colpo.

Ultime ter Stegen: la volontà del giocatore

Il trasferimento di calciomercato di Marc-André ter Stegen potrebbe essere condizionato dalla volontà del giocatore. E molto dipenderà dalle offerte che arriveranno e dalle decisioni del Barcellona. I dubbi sono ancora diversi e nelle prossime settimane si potrebbe avere un quadro più chiaro su dove giocherà l’estremo difensore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, la sorpresa dell’estate

ter Stegen
La volontà di ter Stegen decisiva per questo trasferimento © Lapresse