Lazio, Sarri in ansia: un attaccante va ko, ecco quando rientra

L’allenamento di ieri ha lasciato degli strascichi pesanti in casa biancoceleste con l’infortunio per un attaccante… ma occhio anche all’entità del problema che potrebbe complicare i piani di Sarri per l’inizio della stagione.

Lazio, infortunio per l’attaccante: le sue condizioni

La squadra biancoceleste si sta preparando ad Auronzo per l’inizio del campionato: Maurizio Sarri, ultimamente, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra un po’ di preoccupazione intorno all’infortunio di Pedro che neanche ieri si è allenato con i biancocelesti e sono da valutare le sue condizioni.

L’infortunio di Pedro preoccupa Sarri e i tifosi della Lazio: il tecnico dei capitolini studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’ex Roma il prima possibile. Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore spagnolo recupererà almeno per la prima gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri alle prese con l'infortunio di Pedro che spera di recuperare subito (LaPresse)
Sarri alle prese con l’infortunio di Pedro che spera di recuperare subito (LaPresse)

Infortunio Pedro, le sue condizioni

Da monitorare nei prossimi giorni l’infortunio di Pedro e la sua gestione in casa Lazio. Ne ha parlato proprio oggi l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport: Maurizio Sarri ha recuperato Cancellieri e Casale che nei giorni scorsi hanno dovuto fare la conta con alcuni problemi muscolare. 

Però si è fermato Pedro che ieri ha lamentato dei fastidi al polpaccio: un problema che lo tormenta da tempo. E’ partito con la squadra, difficilmente si vedrà in campo, ha spiegato il quotidiano romano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Tottenham: giocherà in Serie A

Sarri spera di recuperarlo per la prima di campionato

Il centrocampista ex Roma molto probabilmente sarà a disposizione per la prima sfida di campionato e stando a quanto trapelato in queste ore, non dovrebbe trattarsi di nulla di grave: ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti esami di rito delle prossime ore che determineranno i tempi di recupero di Pedro, determinante per lo scacchiere di Sarri.

Infortunio Pedro, Sarri preoccupato dalle sue condizioni (LaPresse)
Infortunio Pedro, Sarri preoccupato dalle sue condizioni (LaPresse)
Impostazioni privacy