Calciomercato: stanno prendendo Werner, sgarbo alla Juve

Timo Werner potrebbe lasciare il Chelsea in questa sessione di calciomercato. Il tedesco è molto attenzionato sul mercato e nelle prossime settimane dovrebbe firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Chelsea: addio Werner, ecco con chi firma

Il candidato numero uno a lasciare il Chelsea in questa sessione di calciomercato è Timo Werner.

Il centravanti ex Lipsia già in passato era stato accostato a diverse squadre e nelle ultime settimane si era parlato di un potenziale ritorno al Lipsia. Ora la situazione sta cambiando e il calciatore dei Blues si candida ad essere una delle possibili partenti.

Le richieste non mancano, ma la Juventus nelle prossime settimane potrebbe subire una clamorosa beffa sul mercato nonostante i bianconeri valutino Morata, Martial e Firmino anche.

Secondo quanto riferito dalla Bildil Newcastle continua ad essere sulle tracce di Werner in questo calciomercato e l’affondo potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Werner pronto a salutare il Chelsea, Newcastle prepara la maxi offerta (LaPresse)
Werner pronto a salutare il Chelsea, Newcastle prepara la maxi offerta (LaPresse)

Newcastle pronto alla maxi offerta per Werner

Il Newcastle non è l’unica squadra sulle tracce di Werner in questa sessione di calciomercato. Ci sono stati anche sondaggi da parte della Juventus che vorrebbe portare il tedesco a Torino in prestito.

Il giocatore sarebbe un obiettivo di mercato del Newcastle, pronto a mettere sul piatto cifre importanti con l’obiettivo di riuscire a convincere l’attaccante teutonico al trasferimento ai Magpies.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri in ansia: un attaccante va ko, ecco quando rientra

Ultime Chelsea: la valutazione di Werner

La valutazione di calciomercato di Werner si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Si tratta di una cifra molto importante che solo una ristretta cerchia di squadre può permettersi, con il Newcastle che sta accelerando per arrivare all’ex Lipsia desideroso di maggiore minutaggio soprattutto in ottica Mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, lascia Napoli e sbarca subito: affare da 36 MLN

Werner
Il Chelsea potrebbe lasciar partire Werner anche in prestito © Lapresse
Impostazioni privacy