Mady Camara giocherà in Serie A: beffate le big, ecco dove va

Sembrava essere sparito dai radar del mercato, ma Mady Camara invece sarà ai nastri di partenza della Serie A. Il mediano dell’Olympiacos, a lungo inseguito dai top club italiani, arriverà ugualmente nel nostro campionato rinforzando il centrocampo di una squadra che ha denaro e ambizioni crescenti.

Calciomercato, colpo Camara in Italia

Per mesi è stato inseguito, come se era diventato d’improvviso l’unico centrocampista disponibile e a buon prezzo. Forse in quest’ultimo caso ci sono diverse correnti, soprattutto quelle dell’Olympiacos che ha sempre tenuto alto il prezzo del suo pupillo.

Spaventate le big, Camara è tornato al centro del mercato in Serie A nella sessione estiva. Nel momento in cui i top club sembrano allentare la presa, e ci sono squadre che puntano per diventare ciò. La scelta di prendere il mediano africano va nella scia di un salto di qualità.

mady camara foto LaPresse
Il guineano Camara arriva in Italia – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà in Serie A

Il centrocampista può garantire muscoli e qualità, la sua fisicità in mezzo al campo è davvero dirompente. Fa impressione vederlo nei contrasti e anche quando accelera palla al piede, perché è davvero difficile fermarlo.

Camara ora vuole una sfida più alta in Serie A, sul mercato Monza e Torino stanno duellando. Secondo Sport Mediaset, il mediano dovrà scegliere la sua prossima mese nel giro di poche ore, l’Olympiacos invece stabilire il prezzo finale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nostra esclusiva sul Bari e i De Laurentiis

Camara tra Monza e Torino, la decisione

Il centrocampista può essere acquistato per dieci milioni di euro più gli immancabili bonus. I greci sanno che andrà via, per questo cercano di tirare quanto più possibile ai club italiani. In Serie A Monza e Torino sono interessate a Mady Camara sul mercato, entrambe possono spendere.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Arriva una nuova punta per il Milan

I brianzoli con il guineano chiuderebbero la batteria dei centrali in mezzo al campo, prendendo un calciatore diverso da Sensi e Pessina. Il Torino invece ha i soldi di Bremer da spendere e può darsi alla (quasi) pazza gioia. In mezzo Juric è rimasto con Lukic e Ricci, un rinforzo come Camara sarebbe tanta roba.

Camara - foto LaPresse
Mady Camara arriva in Serie A, due squadre su di lui nel mercato – CMTV.IT – foto LaPresse