Calciomercato, i colpi di giornata: le trattative in corso del 27 luglio

Il calciomercato, arrivati al 27 luglio, ci regala sempre colpi e trattative con un ritmo frenetico. Le grandi squadre e i top player sono sempre all’orizzonte, ogni momento è buono per cogliere l’occasione della vita e accendere le fantasie sportive dei tifosi.

Calciomercato, trattative sempre più intense

Siamo arrivati quasi a un mese dalla fine delle operazioni estive. Il 1° settembre però è lontano, il 27 luglio è la giornata del calciomercato con colpi e trattative in serie. Ne approfitta di certo chi ha denaro da spendere, ma anche chi sta facendo una rivoluzione.

Prendiamo ad esempio la Juventus: perso per ko Pogba, sta inseguendo un altro grande campione e raggiungendo l’accordo in Premier League per un bomber, nonché in Spagna per avere un sostituto del francese. Due operazioni che andrebbero a chiudere in maniera scoppiettante il mercato dei bianconeri, sempre più intenzionati ad alzare i giri del loro motore.

punto calciomercato
Il punto su colpi e trattative nel calciomercato del 27 luglio

I colpi del 27 luglio

Ovviamente non rimangono a guardare le altre squadre, anche se il pericolo maggiore arriva dai top player che vogliono lasciare la confort zone. Il pericolo più grande del 27 luglio lo coglie l’Inter nel calciomercato con la situazione Dumfries. L’olandese è sempre più cercato, i nerazzurri faranno davvero fatica a mettere un freno alle ambizioni del laterale. L’Inter però ha già in mano il suo erede sulla fascia.

Così come sono da valutare le condizioni dei campioni del Napoli, non solo Insigne e Ospina hanno lasciato la squadra, qualche altro top player può andare via dalla Serie A. C’è una grossa offerta per Zielinski, che farebbe davvero far saltare il banco… e probabilmente anche i nervi di Luciano Spalletti.

Le ultime sul mercato

La Roma rimane ancora protagonista, si avvicina sempre più a Wijnaldum. Il centrocampista vuole un’esperienza di rilancio, quale migliore occasione del club giallorosso per riproporsi agli occhi del grande calcio?

Situazione da tenere d’occhio, così come quella dei talenti italiani in fuga. Sta diventando una triste moda quella di vedere i giovani protagonisti della Serie A andare via, l’ultimo caso riguarda un grande talento dell’Empoli. Infine, chiudiamo la carrellata del 27 luglio di calciomercato, passiamo al Milan che sta chiudendo per una nuova punta: Maldini ha offerto ben 26 milioni di euro per averlo da subito.

maldini soddisfatto foto LaPresse
Paolo Maldini tenta il colpo per rinforzare il suo Milan – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy