Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco Acerbi

Calciomercato, il futuro di Acerbi potrebbe essere lontano dalla Capitale. Ecco le ultime notizie sul destino dell’ex Sassuolo.

Calciomercato, Acerbi via da Roma: duello di mercato

Il futuro di Francesco Acerbi sembra essere sempre più in bilico nella Lazio. Il club biancoceleste ha stabilito il suo futuro non convocandolo per le amichevoli per potergli permettere di trovare una nuova sistemazione.

Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Acerbi ci sarebbero da tempo il Monza e soprattutto l’Inter, su precisa richiesta di Inzaghi.

nerazzurri da tempo seguono da vicino le vicende legate al difensore della Lazio e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa di calciomercato che possa favorire l’approdo di Acerbi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Acerbi idea last-minute per l'Atalanta in caso di squalifica di Palomino (LaPresse)
Acerbi idea last-minute per l’Atalanta in caso di squalifica di Palomino (LaPresse)

Calciomercato Atalanta: cambia tutto, arriva Acerbi

Il mercato è imprevedibile e il nome del difensore fa gola a diversi club italiani: accostato spesso all’Inter, Acerbi potrebbe finire all’Atalanta questa estate di calciomercato.

Il centrale non è partito con il resto della squadra per la tournée in Germania: Acerbi potrebbe diventare per l’Atalanta un’opzione solo nel caso in cui venisse confermata la squalifica per doping al centrale argentino Jose Palomino, come rivelato da TuttoAtalanta.com.

LEGGI ANCHE >>> Ribaltone Napoli, ecco chi sarà il nuovo portiere

Ultime Acerbi, ecco dove giocherà

Acerbi e la Lazio hanno trovato l’accordo per dirsi addio! Il difensore ex Sassuolo lascerà i biancocelesti prima dell’inizio del campionato.

Lotito, Tare e Sarri, pare, abbiano dato il via libera per la cessione del difensore centrale dopo i malumori del ritiro di Auronzo con il tecnico biancoceleste che ha più volte fermato gli allenamenti dopo i fischi e i cori contro Acerbi. Monza, Inter o Atalanta… e attenzione al Torino: tra queste uscirà la prossima destinazione dell’ormai ex Lazio, il quale ha già le valige in mano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve: via Alex Sandro, arriva subito il sostituto

acerbi in primo piano foto LaPresse
Lazio e Acerbi ai ferri corti – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy