Calciomercato: Werner ha deciso, ecco dove giocherà

Timo Werner potrebbe lasciare il Chelsea in questa sessione di calciomercato. Il tedesco è molto attenzionato sul mercato e nelle prossime settimane dovrebbe firmare con una nuova squadra.

Calciomercato Chelsea: addio Werner, ecco con chi firma

Il candidato numero uno a lasciare il Chelsea in questa sessione di calciomercato è Timo Werner.

Il centravanti ex Lipsia già in passato era stato accostato a diverse squadre e nelle ultime settimane si era parlato di un potenziale ritorno al Lipsia. Ora la situazione sta cambiando e il calciatore dei Blues si candida ad essere una delle possibili partenti.

Le richieste non mancano, ma la Juventus nelle prossime settimane potrebbe accelerare sul mercato nonostante i bianconeri valutino Morata, Martial e Firmino anche.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sportla Juventus continua ad essere sulle tracce di Werner in questo calciomercato e l’affondo potrebbe arrivare nel giro di qualche settimana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Werner supera Firmino nella corsa per diventare il nuovo bomber della Juventus (LaPresse)
Werner supera Firmino nella corsa per diventare il nuovo bomber della Juventus (LaPresse)

Juventus, no dal Liverpool per Firmino: tutto su Werner

La Juventus non è l’unica squadra sulle tracce di Werner in questa sessione di calciomercato. Ci sono stati anche sondaggi da parte del Newcastle che vorrebbe portare il tedesco a Torino in prestito.

Il giocatore sarebbe un obiettivo di mercato del club bianconero, pronto a mettere sul piatto una formula giusta con l’obiettivo di riuscire a convincere l’attaccante teutonico al trasferimento in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco Acerbi

Ultime Chelsea: occhio al Newcastle

La valutazione di calciomercato di Werner è importante. Si tratta di una cifra molto cospicua che solo alcune squadre possono permettersi di pagare cash, con il Newcastle che sta accelerando per arrivare all’ex Lipsia desideroso di maggiore minutaggio soprattutto in ottica Mondiale.

I Blues sarebbero disposti ad accettare le formule del club bianconero(prestito con diritto di riscatto del cartellino fissato all’estate del 2023). Su queste basi potrebbe nascere una trattativa concreta tra le parti.

Werner
Juventus e Milan restano alla finestra per Timo Werner © Lapresse