Isco a sorpresa arriva in Italia: c’è l’indizio, ecco dove giocherà

Lo spagnolo Isco arriverà in Italia in questa sessione del calciomercato, l’indizio ormai risulta decisivo. Il centrocampista è ancora senza contratto, arrivati al 28 luglio la decisione di virare verso la Serie A sembra essere ormai l’unica disposizione.

Calciomercato, Isco giocherà in Serie A

L’estate delle trattative lo ha visto protagonista per un bel po’ di tempo, salvo poi diventare un calciatore da dimenticatoio. Isco in un primo momento aveva glissato l’Italia e la Serie A nel calciomercato, sembrava poter andare altrove.

Invece, sta maturando un incredibile colpo di scena nella vicenda per accaparrarsi il centrocampista. L’ex calciatore del Real Madrid rischia davvero di rimanere con il cerino in mano, la soluzione italiana potrebbe mettere fine ai suoi patemi.

Isco saluta foto LaPresse
Il 28enne Isco ancora senza un team – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Lo spagnolo in Italia, dove andrà

Il tutto parte dalle indiscrezioni de El Larguero in Spagna. Isco nel calciomercato aveva scelto il Siviglia e non l’Italia, tutto per merito di Lopetegui. Non arrivando la firma al Siviglia però è emersa una netta contrapposizione: il tecnico vuole il centrocampista, il ds Monchi sta ritardando e lo ritiene ormai un calciatore superato.

La trattativa a Siviglia sta saltando ed ecco Isco che è pronto per l’Italia, in Serie A nel calciomercato c’erano Fiorentina e Roma che erano interessate. Da Vincenzo Italiano o da Josè Mourinho, il destino sembrava ormai aver preso una piega ben definita.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan si rinforza in difesa subito

Isco, più Fiorentina che Roma

Siviglia era la sua prima scelta, ma la guerriglia tra il tecnico e il direttore sportivo non depone a suo favore. L’obiettivo dell’ex ds della Roma è Luis Alberto, non è un caso come gli sforzi si stia concentrando tutti sul trequartista laziale.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuovo tecnico per la panchina del Palermo

Isco nel calciomercato arriverà in Italia, a questo punto molto probabilmente nella Fiorentina. I viola cercano un top player lì in mezzo, l’arrivo di Jovic in viola potrebbe facilitarlo nell’inserimento. La Roma, invece, sta ormai puntando su Wijnaldum e sembra aver mollato la presa, a meno di un blitz all’ultimo minuto e con un ingaggio revisionato verso il basso.

Isco in campo foto LaPresse
Calciomercato, Isco in Italia verso la Fiorentina a questo punto – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy