Calciomercato, deciso il futuro di Neymar: ecco dove giocherà

Il futuro di Neymar nel calciomercato diventa un bell’affare per il Psg e per gli altri top club. Il destino del brasiliano diventa un argomento importante, come sempre gli interessi intorno all’attaccante sono molteplici e si cerca ora di fare un po’ di chiarezza.

Calciomercato, stabilito il destino di Neymar

Diventa sempre più appassionati per gli sportivi europei, e anche per quelli sudamericani, cosa ne sarà di uno degli attaccanti più discussi. Risolto il caso Lewandowski, trasferitosi Haaland, tornato in prestito Lukaku e quasi archiviato Ronaldo, rimane ora un bomber da dover piazzare.

Neymar è l’attaccante dal destino che si sta definendo, il futuro nel calciomercato e per il Psg trova una quadra. Il tutto considerando come il brasiliano ha un grande obiettivo, ovvero quello di portare il Brasile alla vittoria del titolo al mondiale del Qatar.

Neymar in ritiro - foto LaPresse
Primo piano per l’attaccante Neymar – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il brasiliano

L’attaccante sente il peso delle responsabilità, da venti anni il suo Brasile non vince il titolo. Erano i tempi di Ronaldo, ora invece ci sono quelli di Neymar che devono anche trovare una soluzione definitiva. Ed è quello che emerge dall’Equipè a fare pensare un po’ tutti i tifosi.

Neymar potrà andar via dal Psg se chiederà lui stesso il trasferimento nel calciomercato, altrimenti giocherà nel prossimo futuro ancora con i francesi. Un chiaro messaggio quello della dirigenza transalpina, che in maniera salomonica decide sul destino del brasiliano.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Agnelli sta cambiando le coppe europee

Neymar-Psg, può rimanere

Il calciatore brasiliano appare già in forma, è motivato dal prossimo obiettivo e comunque vuole rimanere tra i più in forma. Il futuro di Neymar si chiude verso il Psg, nel calciomercato bisognerà capire se avrà acquirenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ci sono altri problemi per lui extra campo

Tra ingaggio e prezzo del cartellino, non è un calciatore sicuramente facile da piazzare. Le big europee hanno per altro i posti quasi tutti occupati, sarà difficile per lui trovare una soluzione last minute: a meno che non si scateni un altro balletto delle punte, che parta proprio da Cristiano Ronaldo.

Neymar  allegro foto LaPresse
Calciomercato, il futuro di Neymar ancora al Psg – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy