La Juve fa il blitz sul mercato, lo sta prendendo dal Real Madrid

La Juve sta provando il grande colpo dal Real Madrid, dando così al mercato una dimensione tutta speciale. Il club bianconero sogna così come i tifosi, che dagli spagnoli hanno visto tanti elementi che potrebbero fare al caso loro, a chi piace Ceballos, a chi il bomber Benzema, altri ancora punterebbero sui talentuosi brasiliani in dote ad Ancelotti.

Calciomercato Juve, sta arrivando da Madrid

La dirigenza bianconera non ha finito assolutamente il suo mercato. Tre sono stati i grandi colpi sinora, come Pogba, Di Maria e Bremer, due le cessioni eclatanti come Dybala a costo zero e De Ligt per un’ottantina di milioni al Bayern Monaco.

Un nuovo affare però sta facendo capolinea a Torino. La Juventus e il Real Madrid trattano sul mercato, c’è un big in direzione bianconera. Tutto ciò è emerso dai media spagnoli e sta dando gioia soprattutto ai tifosi italiani.

Ceballos e Benzema - foto LaPresse
Ceballos e Benzema, dal Real uno dei due per la Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi andrà dal Real ai bianconeri

È la testata Ok Diario a dare la dimensione del prossimo colpo della squadra bianconera. Andrea Agnelli è affascinato da questo calciatore, Max Allegri lo accoglierebbe ben volentieri anche per esigenze tattiche. Il suo contratto quasi in scadenza poi lo pone anche a un buon prezzo.

La Juve sul mercato vuole prendere dal Real Madrid lo spagnolo Dani Ceballos, centrocampista che arriverebbe al posto di Paul Pogba, ko per la lesione meniscale. L’operazione sta davvero accelerando.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Agnelli con il Real sta trattando anche altro

Ceballos-Juventus, c’è la trattativa

Il Real Madrid darebbe via Ceballos alla Juventus per non perderlo a zero sul mercato nel 2023, il club italiano sta cercando di abbassare il prezzo. Il centrocampista spagnolo attende una squadra che sappia valorizzarlo e farlo maturare definitivamente, dopo aver mostrato faville nell’under 21 spagnola e a sprazzi nell’Arsenal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Barcellona vuole ora un grande top player

Il centrocampista spagnolo potrebbe abbracciare la Serie A, il suo talento può essere una chiave universale nel reparto bianconero. Un calciatore universale, quindi, per la Juve che con Ceballos potrebbe anche cedere qualche suo altro mediano non troppo gradito dalla piazza (Arthur e/o Rabiot).

Ceballos foto LaPresse
Dani Ceballos, uno spagnolo per la Juventus – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy