Calciomercato, i colpi della giornata: le trattative in corso al 30 luglio

Il calciomercato arrivati al 30 luglio ci regala caldo, trattative e un mare di possibilità. I top player sono in fibrillazione, i club stanno cercando il grande colpo per arrivare al meglio all’inizio del campionato. Tanti i movimenti che coinvolgono il calcio italiano e anche quello estero.

Calciomercato, i colpi di oggi

Diventa sempre più avvincente il periodo delle trattative, il calciomercato arrivati al 30 luglio ci dà tanti indizi sui prossimi colpi. Come se fossimo in un libro giallo, forse anche meglio proprio perché il movimento è continuo, e non ci annoiamo proprio mai.

Prendiamo ad esempio due grandi campioni, che attendono maggior fortuna. Miralem Pjanic sta spiazzando tutti, il suo futuro non sarà al Barcellona. Il centrocampista potrebbe rilanciarsi alla grande… e magari trovare un compagno di squadra inatteso. Dries Mertens è cercato da una nuova big, il trasferimento sarebbe senza dubbio clamoroso.

logo punto calciomercato
30 luglio, il punto sul calciomercato

30 luglio, le trattative di giornata

La giornata viaggia così sul filo delle emozioni, con operazioni che si rincorrono un po’ dovunque. Come quella che riguarda Tino Werner, l’attaccante che sembrava a un passo dalla Serie A: il tedesco, invece, raggiungerà… solo un tecnico italiano.

La scelta dell’attaccante è tutta particolare, il 30 luglio del calciomercato regala i colpi di scena continui. Come quelli che viaggiano sull’asse di Barcellona, Xavi vorrebbe un grande acquisto per chiudere al meglio la campagna di rilancio. E sarebbe forse il nome maggiormente acclarato da tutto il popolo blaugrana.

Le ultime sul mercato

Torniamo dalle nostre parti, anzi andiamo a collegarci in un filo diretto che riguarda sia la Spagna che l’Italia. Anzi, riguarda proprio il Real Madrid, che farà un movimento in entrata e uno in uscita. Nel primo caso, sembrano ormai maturi i tempi per un grande campione che approderà da Ancelotti, levandolo alla nostra Serie A.

In uscita, invece, il 30 luglio regala uno spiraglio alla Juve nel calciomercato, che prenderà un blancos al posto di Pogba. Non si perde d’animo il gruppo bianconero, può davvero fare il colpaccio e anche a un prezzo accettabile. Infine, la situazione Neymar: ci sono chance di vederlo in Serie A, tutto dipenderà dalla voglia di affondare il colpo per lui.

messi e neymar -foto LaPresse
Messi e Neymar, due assi in bilico al Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy