Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Calciomercato: le trattative e le ufficialità di oggi. Milan e Juventus iniziano a programmare i prossimi colpi. La Roma continua a rinforzare la propria rosa. E la Lazio è ad un passo dal doppio acquisto.

Mercato: le trattative di Juventus, Milan e Inter

Entrano nel vivo le trattative di calciomercato di Milan e Juventus. I rossoneri, dopo aver definito l’arrivo di de Ketelaere, si lavora ad un centrocampista (Frattesi prende sempre più piede) e un difensore. In uscita in questo momento sembra esserci solamente Kjaer, ma molto dipenderà dalla decisione finale di Stefano Pioli.

Anche i bianconeri devono assolutamente muoversi. Pjanic e Morata sono i due nomi in cima alla lista per rinforzare la rosa di Allegri. Ma sul taccuino ci sono anche Muriel e Martial senza dimenticare Odriozola per consentire ad Allegri di avere una alternativa importante sulla fascia destra.

Il mercato dell’Inter, invece, continua ad essere bloccato. Molto dipenderà dalle cessioni e tutto verrà deciso nei prossimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 31 luglio

Le ultime su Napoli, Roma e Lazio

Il Napoli insiste in questo calciomercato per Raspadori. In porta il nome in cima alla lista è sempre quello di Kepa e con l’arrivo dello spagnolo potrebbe partire Meret. La Roma non si ferma ed è pronta a piazzare il doppio colpo: Wijnaldum-Belotti. Per la difesa il nome nuovo è quello di Tanganga, che piace anche al Milan. Resta comunque nel mirino anche Bailly del Manchester United.

La Lazio è pronta a chiudere per Vecino e Provedel e continua a sognare Emerson Palmieri per rinforzare la rosa di Sarri.

Le altre principali trattative

Queste, invece, le altre principali trattative di calciomercato. Lo Spezia pensa a Carnesecchi o Dragowski per la porta. La Sampdoria continua ad insistere per Villar mentre il Monza e la Salernitana, che non molla Mertens, si sono inserite con forza su Simeone del Verona. Molto dipenderà dalla volontà degli scaligeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i colpi della giornata: le trattative in corso al 30 luglio

Dragowski
Dragowski piace allo Spezia per il dopo Provedel © Lapresse
Impostazioni privacy