Calciomercato: stanno prendendo Rugani, resta in Serie A

Daniele Rugani pronto a lasciare la Juventus in questo calciomercato. Un club ha sondato il terreno ed ora la palla passa ai bianconeri. Prima serve un acquisto per dare il via libera alla cessione.

Mercato: Rugani verso l’addio alla Juventus, ecco con chi firma

Daniele Rugani e la Juventus: le strade potrebbero dividersi in questo calciomercato. Nonostante le continue conferme da parte del club bianconero, il destino del centrale sembra essere lontano dai colori bianconeri visto che c’è la volontà di disputare una stagione da protagonista e continuità dopo un periodo non assolutamente semplice.

Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, un club di Serie A ha fatto un primo sondaggio in questi giorni e vedremo se nelle prossime settimane ci potrebbero essere ulteriori contatti.

L’Empoli ha messo nel mirino un possibile ritorno di Daniele Rugani in questo calciomercato. E per questo motivo la trattativa è destinata ad entrare nel vivo nel giro di qualche giorno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rugani Empoli
L’Empoli ha messo nel mirino Rugani per la prossima stagione © Lapresse

Rugani all’Empoli: contatti in corso con la Juventus

Contatti in corso tra la Juventus e l’Empoli per arrivare a Daniele Rugani in questo calciomercato. I bianconeri potrebbero decidere di dare il via libera a questa cessione, ma prima ci deve assolutamente essere un acquisto e quindi bisognerà aspettare ancora qualche settimana prima di capire se ci sarà la possibilità della fumata bianca.

Vedremo cosa succederà in futuro e se si potrà assistere al ritorno di Rugani all’Empoli. Una trattativa non assolutamente semplice per diversi motivi, ma i toscani sognano il grande ritorno del centrale.

Ultime Rugani: è lui il sostituto di Viti

E’ Daniele Rugani il prescelto per sostituire Viti da parte dell’Empoli in questa sessione di calciomercato. Si tratta di un giocatore molto importante e per questo motivo i toscani vogliono provare il colpo. Ma la strada non sarà semplice visto che serve una entrata prima del via libera da parte della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, ecco il nuovo difensore: arriva dopo Bremer

Daniele Rugani
Daniele Rugani è stato individuato come sostituto di Viti © Lapresse
Impostazioni privacy