Calciomercato, svolta per Davide Frattesi: accordo fatto, i dettagli

Nel calciomercato arriva la definizione dell’affare legato a Davide Frattesi, c’è una deadline che porterà il calciatore del Sassuolo a una big. Il centrocampista non vede l’ora di affrontare questa sfida, a Sassuolo sono ormai consapevoli che partirà per una grande.

Calciomercato, Frattesi sta partendo

È stato uno dei centrocampisti migliori della scorsa stagione, ha stupito solo chi non conosceva le virtù di questo ragazzo in campo. Le prestazioni in crescendo nei cadetti sono continuate con straordinaria maestria anche nella massima serie.

Davide Frattesi è uno dei più cercati nel calciomercato italiano, i top club vanno all’assalto del Sassuolo. Carnevali non ha necessità urgente di cedere (Scamacca a 42 milioni basta e avanza), ma la voglia del centrocampista di una nuova sfida è tanta, e sarà accontentato. Ora emergono le tempistiche per chiudere la trattativa.

Frattesi in azzurro foto LaPresse
Frattesi ha già esordito con la Nazionale – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà il centrocampista

Entrato nel giro della Nazionale, probabilmente non uscirà più dalle convocazioni di Roberto Mancini. Sta facendo anche il salto in chiave europea e, anche per questo, ha voglia di misurarsi con una big in una competizione continentale.

Come rivela Tuttosport, Davide Frattesi è ormai un promesso sposo della Roma nel calciomercato, il Sassuolo ha solo un riferimento per lui. Escluse le piste dell’ultimo minuto, come poteva essere quella juventina, in quanto Allegri ha perso per ko Pogba e McKennie ed è in emergenza lì in mezzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> McKennie stabiliti i tempi di recupero

Frattesi-Roma, le tempistiche

Quello che però potrebbe fare riaprire tutto, clamorosamente, sarebbe una maxi offerta nei prossimi giorni da parte di un altro top club. Se arriverà un affare clamoroso, allora se ne potrà riparlare, altrimenti il colpo è già impacchettato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Insieme a lui pronto un altro colpo

Frattesi andrà alla Roma nel calciomercato ma solo negli ultimi giorni di agosto: i giallorossi puntano su qualche uomo di esperienza, intanto, e poi devono comunque cedere lì in mezzo qualcuno. Gli esuberi cominciano a farsi pesanti sul bilancio, come nel caso di Veretout e Villar e qualche milione di euro farebbe comodo. I neroverdi non faranno problemi, vorranno accontentare il loro centrocampista.

Frattesi foto LaPresse
Calciomercato, Davide Frattesi pronto per la Roma dal Sassuolo – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy