Calciomercato: è fatta per Sanchez, ecco con chi firma

Alexis Sanchez è sempre più vicino a lasciare l’Inter in questo calciomercato. Il cileno è ad un passo dalla sua nuova squadra e la firma potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Mercato: sta firmando Alexis Sanchez, ecco dove va

Il colpo di calciomercato Alexis Sanchez sembra essere davvero vicina alla fumata bianca. Il cileno non rientra più nei piani dell’Inter e proprio in queste ultime ore si è aperta una trattativa che potrebbe consentire al giocatore di iniziare una nuova esperienza, ma anche ai nerazzurri di liberare un posto in rosa per magari completare un’altra operazione (Mertens?).

Secondo quanto riferito da TyC Sport, nelle prossime ore l’agente del giocatore incontrerà l’Inter per provare a trovare il definitivo accordo per la cessione.

Il futuro di Sanchez in questo calciomercato quasi sicuramente sarà al Marsiglia, con Tudor che aspetta proprio l’attaccante cileno per provare a fare quel salto di qualità importante e ambire a traguardi più alti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Alexis Sanchez
Sanchez è sempre più vicino al Marsiglia: i dettagli © Lapresse

Sanchez al Marsiglia: firma imminente

Il passaggio di calciomercato di Sanchez dal Marsiglia all’Inter sembra essere ormai vicino alla conclusione. C’è stato un sondaggio anche da parte di club sudamericani, ma il giocatore ha subito chiuso la porta a questa ipotesi ribadendo la propria volontà di proseguire la sua esperienza in Europa e così i francesi sono balzati in pole position.

La trattativa sembra ormai essere ben impostata e già nelle prossime ore ci potrebbe essere la tanto attesa svolta. I nerazzurri vogliono sbloccare il prima possibile questo affare per consentire a tutti di guardare con fiducia al futuro.

Ultime Inter: Mertens al posto di Sanchez

La partenza di Sanchez potrebbe aprire le porte a Dries Mertens all’Inter in questa sessione di calciomercato. Il belga è uno degli obiettivi principali di questo calciomercato per rinforzare l’attacco di Inzaghi ed ora la trattativa potrebbe davvero entrare nel vivo considerando che per l’addio del cileno è ormai questione di giorni.

LEGGI ANCHE >>> Colpo Sanchez: destinazione a sorpresa, sgarbo all’Inter

Sanchez
La partenza di Sanchez dà il via libera all’arrivo di Mertens? © Lapresse