Calciomercato: accordo per Milenkovic, la Fiorentina sta già prendendo il sostituto

Milenkovic si prepara a salutare la Fiorentina. Diversi top club italiani sono alla ricerca del rinforzo in difesa: Juventus e Inter, in modo particolare. Quale futuro per il difensore della Nazionale serba?

Mercato Fiorentina: stanno perdendo Milenkovic, è il sostituto di Rugani

Il mercato è imprevedibile e il nome di Milenkovic fa gola a diversi top club italiani: la Fiorentina non ha ancora proposto il rinnovo al difensore ed il giocatore insieme all’entourage sono vigili sul mercato pronti a valutare le diverse proposte.

Indiscrezioni di mercato sempre più insistenti danno il difensore in partenza. Il calciomercato porterebbe, quindi, Milenkovic alla Juventus pronta all’assalto concreto per le prossime settimane, soprattutto in caso di addio di Rugani.

La Juventus non molla Nikola Milenkovic. Come raccolto da TMW infatti continuano i contatti con l’agente del giocatore serbo, con Rugani che piace molto all’Empoli dopo il trasferimento di Viti al Nizza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milenkovic pronto a dire addio alla Fiorentina, scelto il sostituto (LaPresse)
Milenkovic pronto a dire addio alla Fiorentina, scelto il sostituto (LaPresse)

Addio Milenkovic, Schuurs alla Fiorentina con 2 alternative

Milenkovic potrebbe lasciare la Fiorentina in questo calciomercato: situazione in evoluzione con il difensore della Nazionale serbo che aspira a nuove opportunità.

In scadenza a giugno 2023 con i gigliati, come rivelato da La Nazione, che fa il punto sui possibili sostituti: Schuurs, accostato spesso al Torino, piace a diversi club italiani in particolare alla stessa Fiorentina.

Il club granata lo considera come uno dei grandi rinforzi per la prossima estate soprattutto dopo l’addio di Bremer, con i viola che monitorano anche Kumbulla della Roma e Senesi del Feyenoord.

LEGGI ANCHE >>> Bomba da Roma, è il colpo dell’estate: stanno prendendo Milinkovic per 60 MLN

Ultime Schuurs, beffa Torino?

Uno degli obiettivi di mercato della Fiorentina resta Schuurs dell’Ajax. Il difensore è stato più volte accostato alla Serie A, e sembra che la sua avventura con i lancieri sia ormai ai titoli di coda. Come detto, il club del Presidente Commisso starebbe infatti pensando di monetizzare dalla cessione di Milenkovic e puntare ad un nuovo difensore da regalare ad Italiano.

Pradè e Barone monitorano da vicino la situazione e potrebbe presto sferrare l’assalto decisivo per anticipare la concorrenza. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Fiorentina potrebbe rivelarsi un’ottima opportunità per Schuurs, soprattutto per ambizioni e per avere la possibilità di giocare con maggiore continuità anche in campo europeo.

Senesi in campo foto LaPresse
Calciomercato Fiorentina, Senesi è il colpo da strappare ai top club – calciomercatotv.it – foto LaPresse