Inter, c’è il colpo in difesa: arriva al posto di Skriniar

L’Inter si sta mettendo al riparo nel calciomercato, in difesa ha trovato l’erede di Milan Skriniar. L’operazione segue tutto un concatenamento, quando lo slovacco lascerà i nerazzurri, ecco pronto un altro centrale in mano a Simone Inzaghi, un elemento di grande fisicità come nel caso di Milenkovic e Soyuncu.

Calciomercato, l’Inter compra in difesa

Sono giorni tutti particolare per il club nerazzurro. Vedere di far quadrare il bilancio sta diventando una missione non impossibile, ma quasi. Tra esuberi da piazzare con difficoltà e sponsor che non pagano, Marotta deve fare bene i suoi conti.

In difesa, il calciomercato dell’Inter porterà la cessione di Skriniar e l’arrivo del suo sostituto. Quando si sbloccherà la trattativa tra lo slovacco, il club italiano e il Psg, ecco allora che potrà arrivare uno tra Milenkovic e Soyuncu, Marotta si è già cautelando con un’offerta molto convincente.

Soyuncu e Milenkovic - foto LaPresse
Calciomercato Inter, in difesa uno tra Soyuncu e Milenkovic – CMTV.IT – foto laPresse

Ecco chi giocherà in nerazzurro

Sarà quindi una questione di incastri e anche di cifre che devono arrivare a destinazione. In particolare, l’Inter conta almeno di incassare 60-70 milioni di euro per la cessione del suo slovacco, che lascerebbe così la Serie A dopo tanti anni.

Per sostituire Skriniar, l’Inter nel calciomercato ha le mani su Caglar Soyuncu, difensore turco del Leicester. È il profilo che piace maggiormente, secondo Fichajes.net è arrivata sul tavolo degli inglesi un’offerta davvero importante dall’Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Continua a muoversi il Monza di Galliani

Soyuncu, c’è l’offerta dell’Inter

Mossa quasi a sorpresa, in effetti il turco sembrava fuori dai giochi, almeno da un mese era messo nelle retrovie per i nerazzurri. L’Inter avrebbe offerto ben 30 milioni di euro per Soyuncu nel calciomercato, per farne l’erede di Skriniar in difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un calciatore rescinde in Serie A per covid

La parola passa al Leicester, che ha sì in mano questa offerta ma potrebbe addirittura considerarla bassa per il colosso turco. In Premier il prezzo dei difensori è notoriamente alle stelle, basti pensare a quanto fu pagato Maguire dal Manchester United e alle quotazioni che tutt’ora girano. La volontà del calciatore turco però potrebbe abbattere ogni ostacolo.

Soyuncu - foto LaPresse
Calciomercato, il difensore turco Soyuncu è l’erede di Skriniar all’Inter – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy