Calciomercato Napoli, colpo in porta: c’è l’indizio, ecco chi arriva

Il Napoli sta chiudendo l’affare in porta, nel calciomercato arriva l’indizio che suggella quasi l’ufficialità al trasferimento. Il portiere arriverà a breve in Italia per firmare in Italia, c’è grande attesa tra i tifosi per conoscere chi tra Kepa, Navas o Sirigu arriverà al “Maradona”.

Calciomercato, un portiere per il Napoli

Arrivati ad agosto, i partenopei hanno trovato il portiere da affiancare ad Alex Meret. Da affiancare come riserva o addirittura come titolare, perché i dubbi sul portiere italiano sono aumentati dopo qualche errore nelle recenti amichevoli.

Il Napoli per la porta ha chiuso nel calciomercato per uno tra Navas, Kepa e Sirigu. Tutti e tre portieri molto validi, da integrare comunque negli schemi di Luciano Spalletti, che la scorsa stagione preferì David Ospina al suo collega italiano per la capacità di giocare con i piedi.

kepa e navas foto LaPresse
Calciomercato, Kepa o Navas in porta per il Napoli – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco chi arriva in porta

Un indizio basta e avanza, soprattutto in questi periodi così concitati. Sono soprattutto i webmaster a prendere la scena, quando si cerca di vedere al millimetro cosa succede intorno a una squadra. Ebbene, l’indizio arriva dal sito web del Chelsea: Kepa sarà in viaggio per la porta del Napoli nel calciomercato.

Il tutto avverrà in quanto… già il portiere è stato tolto dallo stesso sito degli inglesi, quasi a suggellare il fatto di doversi separare dall’estremo difensore. Si attende quindi lo sbarco in Italia.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> “Tradimento” Milenkovic, ecco dove giocherà

Kepa-Napoli, manca solo l’annuncio

C’è quindi solo da definire gli ultimi accordi, la formula del trasferimento e altri dettagli riguardanti bonus e diritti di immagine, che in epoca ADL hanno sempre registrato numerose sorprese. Manca però poco per l’annuncio di Kepa al Napoli, la porta trova un secondo estremo nel calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Svolta gratis per il calcio in tv

Era stato cercato per lungo tempo dalla Lazio, che spesso lo aveva osservato e con Sarri che spingeva per il suo acquisto. I biancocelesti hanno chiuso poi per l’accoppiata Maximiliano-Provedel, mentre il Napoli era l’unica big sinora senza una coppia di portieri.

Kepa pallone foto LaPresse
Calciomercato Napoli, arriva in porta Kepa Arrizabalaga dal Chelsea – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy