Calciomercato, i colpi di giornata: un 1° agosto con il botto

Il calciomercato prosegue anche al 1° agosto con colpi e trattative che si susseguono in questa giornata. Manca ormai un mese alla chiusura della sessione estiva, molte sono le squadre che cercano di chiudere gli affari per migliorarsi e andare all’inizio della Serie A con maggior tranquillità.

Calciomercato, una fiera di trattative

Diventa sempre appassionante e avvincente come un romanzo quanto succede all’interno dei club, i direttori sportivi sono in fibrillazione. Anche oggi 1° agosto niente mare ma solo calciomercato, colpi e trattative per tanti ds, da fare e da impostare quanto prima.

Sicuramente sono i campioni a muovere l’asse del divertimento per i tifosi, per chi deve accoglierli in squadra. Mentre quelli della Lazio ad esempio temono sempre più per Milinkovic Savic, dai biancocelesti può andare in un’altra big italiana. A proposito di centrocampisti, la situazione Pjanic va tenuta sott’occhio, tornerà in Serie A. Sarebbe questa un’operazione senza dubbio clamorosa.

logo calciomercato
Calciomercato, 1° agosto di trattative e colpi

I colpi del 1° agosto

Di clamore e di caldo ce n’è in abbondanza, i direttori sportivi spingono sull’acceleratore a pochi giorni dagli incontri ufficiali di Coppa Italia e di campionato.

I colpi di calciomercato tengono compagnia in questo 1° agosto, le trattative solo un toccasana. Come nel caso dell’Inter, che sta risollevando il suo bilancio con una cessione: i tifosi sono divisi in due, chi vorrebbe la conferma e chi già lo sta salutando. Un top player che va via e una situazione che cambia anche per un centrocampista, come nel caso di Frattesi: l’accordo c’è, la tempistica anche per l’addio al Sassuolo.

Le ultime sulla giornata di mercato

Ci sono tanti altri affari in ballo, uno su tutti riguarda Nikola Milenkovic. Il centrale serbo è l’assoluto protagonista di questa giornata di calciomercato, il 1° agosto è tutto per lui. Portato un po’ all’Inter e un po’ altrove, il centrale serbo avrebbe già un accordo da un anno con una big: una indiscrezione davvero clamorosa.

La Roma invece guarda ad altri centrali, la situazione su Bailly ora ha preso una strada ben precisa. Fermo restando come nei prossimi giorni ci sono altri affari in pentola: la storia tra Skriniar e il Psg non è finita. E poi, cosa farà il Napoli per aumentare la qualità della rosa?

ADL Bari - foto LaPresse
Aurelio De Laurentiis proprietario anche del Bari – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy