Milenkovic ha trovato l’accordo: ecco dove giocherà il difensore

Diventa una sorta di mistero il futuro di Nikola Milenkovic nel calciomercato, con una voce clamorosa che prende strada. Il difensore infatti avrebbe già raggiunto un accordo da tempo con una squadra italiana e solo ora si sta scoprendo qual è. Un vero colpo di scena in tutta questa vicenda.

Calciomercato, Milenkovic va in una big

Come una sorta di missile è arrivato per i tifosi della Fiorentina la news su uno degli idoli rimasti in viola. Una notizia non proprio incoraggiante, che porterà probabilmente gli stessi supporters a criticare il calciatore oppure la stessa società gigliata.

Nikola Milenkovic avrebbe da tempo un accordo con una società italiana nel calciomercato, tanto che le parti sono vicinissime. Un colpo di scena, considerando come i dirigenti viola avevano anche incontrato l’agente Ramadani proponendo a lui, e di conseguenza al suo assistito, un rinnovo triennale con cifre importanti.

Milenkovic foto LaPresse
Primo piano del serbo Milenkovic – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove andrà il difensore

Galeotta fu la telefonata, quella che RadioFirenzeViola ha fatto al giornalista Alain Valnegri, esperto di calciomercato francese. Le vie delle trattative spesso prendono strani giri e non sorprendiamoci più di tanto se sia un transalpino a svelare le indiscrezioni sulla Serie A.

Nikola Milenkovic nel calciomercato avrebbe da tempo un accordo con la Juventus. Il cronista francese ha riferito come la parola del difensore ai bianconeri sarebbe stata data lo scorso anno, e tutto questo fa diventare… viola di rabbia i tifosi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mercato Roma prendono Bailly, i dettagli

Milenkovic-Juve, si tratta da tempo

Sarebbe un altro trasferimento sull’asse Firenze-Torino. Prima Vlahovic, poi Chiesa ora Milenkovic sarà alla Juventus nel calciomercato. Comincia ora a diventare corposo il conto dei calciatori gigliati che si collocano nella squadra bianconera.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Nuova meta per il francese Veretout

Soprattutto, sorprende come questo eventuale accordo sia stato da tempo celato dal calciatore e come non sia stato rivelato da una delle due società. Da capire, quindi, se sarà portato a termine, soprattutto ora che la Juventus ha comprato Bremer. L’occasione Milenkovic alla Juve però potrà avvenire o pagandolo in questo mese oppure a costo zero nel 2023.

Milenkovic a Napoli foto LaPresse
Nikola Milenkovic nel calciomercato verso la Juve – CMTV.IT – foto LaPresse