Raspadori, niente Napoli: c’è un’altra big, giocherà la Champions

Il Sassuolo sta proseguendo la sua ottima stagione, e da tempo circola la notizia di Giacomo Raspadori nel mirino delle big italiane con il gioiello del Sassuolo pronto per la consacrazione. Si parla di Napoli, ma occhio alle pretendenti: c’è l’annuncio ufficiale dell’Amministratore Delegato.

Calciomercato Sassuolo: Raspadori andrà via, ecco dove va

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Sassuolo. I neroverdi stanno pensando ai prossimi colpi in uscita, con tre big sul piede di partenza.

Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Sassuolo nel mercato estivo: l’attaccante della Nazionale fa gola a diversi club italiani, con l’AD Giovanni Carnevali che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che il Napoli sia in pole per Raspadori in estate. I partenopei cercano il sostituto di Dries Mertens e Raspadori sarebbe un profilo perfetto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Raspadori conteso da Juventus e Napoli come annunciato dall'AD neroverde (LaPresse)
Raspadori conteso da Juventus e Napoli come annunciato dall’AD neroverde (LaPresse)

Juventus su Raspadori: la valutazione del Sassuolo

Giacomo Raspadori è un reale obiettivo della Juventus. La Vecchia Signora, infatti, avrebbe intenzione di muoversi sul calciatore del Sassuolo che ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Il futuro di Raspadori è ancora tutto da scoprire, con una sola cosa certa: la volontà di restare in Serie A e esordire nella massima competizione europea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Pjanic arriva in Serie A, sgarbo alla Juventus

Ultime Sassuolo, duello di mercato per Raspadori

La Juventus fa sul serio per Raspadori. Lo conferma l’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, che ai microfoni de Il Giornale ha svelato: “Per Giacomo ci sono gli occhi di Napoli e Juventus. È chiaro che il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere, ma è altrettanto vero che la nostra idea è quella di porre termine alle trattative nel giro di pochi giorni per concentrarci sul campionato.

Noi abbiamo come obiettivo quello di valorizzare ragazzi, esattamente come Gianluca Scamacca e il suo approdo in Premier è un fantastico riconoscimento“.

Annuncio sul futuro di Raspadori_ è l'erede di Dybala alla Juventus (LaPresse)
Annuncio sul futuro di Raspadori: è l’erede di Dybala alla Juventus (LaPresse)
Impostazioni privacy