Pinamonti, colpo a sorpresa: niente Atalanta, ecco dove va

Andrea Pinamonti e la scelta a sorpresa nel calciomercato, tra Inter e Atalanta c’è un club che può ora spuntarla. Il trasferimento dell’attaccante è diventato un affare per i nerazzurri di Marotta, che stanno sempre più accendendo l’asta per guadagnare qualche milione di euro in più.

Calciomercato, Pinamonti sta firmando

Sta diventando uno dei tanti casi dell’estate, in una sessione di trattative particolarmente agitata. Si vive in campo un momento positivo, mentre tra i tavoli degli operatori sportivi c’è ancora incertezza. Andrea Pinamonti attende news dal calciomercato, tra Inter, Atalanta e il terzo incomodo.

Perché sta diventando un affare a più mani quello legato al giovane centravanti, che può prendere ora una strada tutta diversa. Non per questo meno affascinante, dopo la stagione all’Empoli ci sarà l’occasione per crescere con qualità.

Andrea Pinamonti orecchie foto LaPresse
Andrea Pinamonti lontano dall’Atalanta – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove giocherà l’attaccante

Sarà un trasferimento che farà parlare e sembra essere quasi tutto pronto addirittura per le firme. Come riporta Sky Sport, il centravanti potrebbe così accettare questa offerta, mollando le sue storiche pretendenti, che hanno un po’ tirato per le lunghe questo affare.

Andrea Pinamonti non andrà all’Atalanta dall’Inter, bensì al Nottingham Forest in questo calciomercato. Gli inglesi sono neopromossi in Premier League, un club che ha fatto la storia tanto da vincere anche la Champions League. Tutto ciò – e il denaro che non manca ai britannici – sono una molla decisiva per averlo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il colpo suggerito a Simone Inzaghi in esclusiva

Andrea Pinamonti-Nottingham, trattativa in corso

Gli inglesi non badano a spese, hanno investito più di cento milioni di euro, superando il record del Monza tra le neopromosse più operative nelle trattative. Il Nottingham punta Pinamonti dell’Inter, nel calciomercato già stanotte è arrivata una prima offerta intorno ai 20 milioni.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Fagioli-Juve, ecco la decisione finale

La cifra che richiedono i nerazzurri è questa, l’Atalanta sta indugiando troppo e lo aveva praticamente in pugno sino a qualche settimana fa. Per i tifosi italiani resta un rammarico: non c’è spazio per i centravanti in Serie A. Pinamonti raggiungerà in Premier Scamacca, che qualche giorno fa si è accordato con il West Ham.

Pinamonti polemico - foto LaPresse
Calciomercato, Andrea Pinamonti lascia la Serie A – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy