Lazio, nuovo acquisto in difesa: accordo fatto, i dettagli

La Lazio sta chiudendo nel calciomercato un altro colpo, quell’acquisto che Sarri richiedeva da tempo in difesa. I biancocelesti stanno così definendo quello che sarebbe un bell’affare per la retroguardia, da tempo il mister voleva un elemento di slancio come Emerson Palmieri o Kostic.

Calciomercato, Lazio attiva in difesa

Lotito è stato di parola. Voleva una rivoluzione sportiva e questa sta avvenendo, anche se per piccoli passi. Gli acquisti stanno cambiando il volto dei biancocelesti, che devono ora andare in campo e dimostrare tanta fiducia.

Sarri avrà anche un elemento in più in difesa, la Lazio punta nel calciomercato uno tra Emerson Palmieri e Kostic. In particolare, questo arrivo sulla fascia sinistra darebbe ai biancocelesti la sensazione di un salto di qualità davvero imminente.

Kostic ed Emerson foto laPresse
Kostic ed Emerson come obiettivi di Sarri per la Lazio – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco chi sta arrivando in biancoceleste

Come riportato da Gazzetta, il club capitolino sta affrettando i tempi, proprio perché tra due settimane inizia il campionato italiano. Sarri non è un tecnico che ama mettere i giocatori in campo a torneo iniziato, meglio accontentarlo prima dandogli gli strumenti giusti per fare bene.

Il calciomercato della Lazio in difesa si arricchirà con l’arrivo di Emerson Palmieri dal Chelsea. Questione di ore e si chiuderà questo affare, il campione azzurro ad Euro2020 tornerebbe in Italia dopo le avventure con il Palermo (un po’ fugace) e con la Roma. Prende così sempre più forma la Lazio del 2022-2023.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ramsey si “vendica” della Juventus

Emerson-Lazio, acquisto imminente

Emerson vuole la Lazio, i biancocelesti vogliono rinforzarsi in difesa nel calciomercato: per Sarri è il colpo ideale. L’esperienza non manca all’esterno, reduce dal prestito all’Olympique Lione, che tornerebbe con grande entusiasmo in Serie A.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sfuma Fagioli, ecco dove sarà il regista

Ai margini dal progetto tecnico di Tuchel, in Italia ha superato la concorrenza dei vari Kostic e Valeri, puntando sul posto quasi assicurato alla Lazio. Ora non resta che definire i dettagli economici, Emerson dovrà abbassare lo stipendio, i quattro milioni e mezzi annui del Chelsea sono una pura utopia in Serie A.

Emerson in nazionale foto LaPresse
Calciomercato Lazio, in difesa arriva Emerson Palmieri dal Chelsea – CMTV.IT – foto LaPresse