Calciomercato: Eric Garcia arriva in Serie A, giocherà la Champions League

Eric Garcia è pronto ad arrivare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Il centrale, in uscita dal Barcellona, potrebbe essere un rinforzo molto importante per una big del nostro campionato.

Mercato: Eric Garcia in Serie A, ecco dove va

Eric Garcia si prepara ad approdare in Serie A in questa sessione di calciomercato. Come scritto da calciomercato.it che cita El Nacional, il centrale spagnolo sembra essere in uscita dal Barcellona dopo i diversi acquisti effettuati dal club catalano e per questo motivo c’è una squadra di Serie A che potrebbe decidere di sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

La strada non è assolutamente semplice per diversi motivi, ma il club potrebbe nelle prossime ore fare un tentativo per capire meglio la fattibilità di questa operazione.

La Juventus pensa a Eric Garcia in questa sessione di calciomercato per rinforzare il reparto difensivo. Allegri aspetta e presto potrebbe avere un rinforzo sicuramente importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Eric Garcia
Eric Garcia è uno degli obiettivi per la difesa della Juventus (foto screenshot Instagram)

Ultime Eric Garcia: ci pensa la Juventus

La Juventus pensa a Eric Garcia in questa sessione di calciomercato per rinforzare il reparto difensivo. I bianconeri potrebbero decidere di piazzare in caso di addio di Daniele Rugani e quindi nelle prossime settimane saranno effettuati tutti gli approfondimenti del caso per capire la fattibilità dell’operazione.

La strada, come vi abbiamo raccontato, non è semplice per la concorrenza. Ma i bianconeri un tentativo lo faranno e nel giro di qualche settimana avremo un quadro molto più chiaro della situazione.

Ultime Juventus: le alternative a Eric Garcia

Eric Garcia naturalmente non è l’unico obiettivo della Juventus per questo calciomercato in difesa. Pau Torres e Milenkovic sono gli altri nomi sulla lista e non ci resta che aspettare i prossimi giorni per capire come ci si muoverà a Torino. Ma tutto naturalmente dipenderà dall’addio di Rugani molto cercato in questa sessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, stanno prendendo Kean: tutto pronto per lo scambio

Eric Garcia
Garcia non è solo l’unico obiettivo della Juventus per la difesa © Lapresse