Juventus: infortunio Pogba, quando ritorna in campo

In casa Juventus tiene banco l’infortunio di Paul Pogba. Il francese nelle scorse ore è ritornato a Torino dopo il consulto medico. Ecco quando il centrocampista potrebbe tornare in campo. Le ultime.

Juventus: infortunio Pogba, i tempi di recupero

In casa Juventus c’è ansia per l’infortunio di Pogba. Il francese nel pomeriggio è ritornato a Torino dopo un consulto a Lione per capire meglio i tempi di recupero dal problema al ginocchio accusato durante la tournée americana. Da parte dei bianconeri, almeno per il momento, nessun comunicato ufficiale o notizie su quando ritornerà in campo il suo centrocampista.

Sicuramente nelle prossime ore avremo un quadro molto più chiaro della situazione e Allegri attende buone notizie. Ma, in attesa di notizie ufficiali, iniziano ad uscire indiscrezioni sulle condizioni.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Juventus è convinta che in 8 settimane Pogba riuscirà a recuperare dall’infortunio. Ma su questo servono ancora delle conferme ufficiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba
Ecco quando potrebbe rientrare in campo Pogba © Lapresse

Infortunio Pogba: nessuna decisione sull’operazione

L’infortunio di Pogba continua a far riflettere la Juventus e fino a questo momento non è stata presa nessuna decisione sull’operazione. E il Mondiale a novembre sembra rappresentare un problema in più per il club bianconero.

La speranza è quella di riuscire ad averlo a disposizione per ottobre, ma non è da escludere neanche la possibilità, considerando anche l’appuntamento iridato in pieno autunno, di vederlo direttamente nel 2023. Certezze in questo momento non ne abbiamo e nei prossimi giorni capiremo anche come si muoverà il club bianconero sul calciomercato.

Ultime Juventus: arriva il sostituto di Pogba?

L’infortunio di Pogba potrebbe portare la Juventus a muoversi sul calciomercato per rinforzare il centrocampo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se davvero arriverà un nuovo giocatore sulla linea mediana. I ragionamenti sono in corso e presto ci attendiamo delle novità importanti sia sui tempi di recupero del francese e sui possibili movimenti in entrata.

LEGGI ANCHE >>> Juventus: infortunio McKennie, ecco quando rientra in campo

Pogba
L’infortunio di Pogba costringe i bianconeri ad intervenire sul calciomercato? © Lapresse
Impostazioni privacy