Calciomercato: le trattative di oggi, tutti i possibili colpi

Ecco tutte le trattative di calciomercato di oggi, 2 agosto 2022. Il Milan piazza un nuovo colpo. La Juventus e l’Inter attendono prima di muoversi. Il Monza continua ad essere scatenato.

Mercato: le ultime su Milan, Juventus e Inter

Le trattative di calciomercato di Milan, Juventus e Inter sono pronte ad entrare nel vivo. In particolare i rossoneri sono i più attivi in questo momento. E’ chiusa la trattativa de Ketelaere (arrivato anche l’annuncio ufficiale ndr) ed ora si pensa ad un difensore (Tanganga favorito) e ad un centrocampista. Il nome è sempre quello di Frattesi visto che gli altri obiettivi sembrano essere ormai sfumati (Chukwuemeka è del Chelsea).

L’Inter deve ancora rescindere con Sanchez. Solo dopo si muoverà in entrata e per questo motivo è bloccata anche la trattativa che porta a Mertens oppure a un altro attaccante. La Juventus potrebbe non muoversi a centrocampo per sostituire Pogba, ma non è escluso l’arrivo di un giocatore in quel ruolo viste le partite e poi si muoveranno anche in difesa e in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato
Le trattative e le ufficialità di calciomercato del 2 agosto

Le trattative di Roma, Lazio e Napoli

Anche le trattative della Roma sono pronte ad entrare nel vivo. I giallorossi sperano nei prossimi giorni di definire sia Wijnaldum e Belotti e subito dopo ci si muoverà in difesa visto che lo scorso anno quel ruolo ha dimostrato qualche lacuna di troppo.

La Lazio continua a sognare Emerson Palmieri e insiste per Provedel. Il portiere ha dato il via libera alla trattativa, ora serve l’accordo con lo Spezia. Il Napoli non molla Raspadori e potrebbe decidere di dare il via libera alla cessione di Meret.

Le altre squadre

Il Monza è vicino per chiudere la trattativa con l’Arsenal per Pablo Marì. Il Lecce per la difesa sogna Nastasic. La Cremonese ragiona sul ritorno di Gaetano e si prepara a piazzare il colpo in attacco Dressers. Sirigu, invece, si prepara a lasciare l’Italia e firmare con il Fenerbahce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, i colpi di giornata: un 1° agosto con il botto

Sirigu
Sirigu potrebbe finire al Fenerbahce in questa sessione © Lapresse
Impostazioni privacy