Calciomercato: Icardi ritorna in Serie A, offerta shock

Mauro Icardi potrebbe ripartire dalla Serie A. L’attaccante del PSG dovrebbe lasciare il club parigino alla ricerca di una nuova avventura che sappia esaltare le sue qualità.

Mercato Icardi, ipotesi clamorosa in Serie A

L’Italia è da sempre una delle Nazioni a cui Icardi è più legato, tanti gol siglati tra Sampdoria e Inter. Maurito ha sempre avuto un feeling speciale con la Serie A e presto potrebbe tornarci. L’obiettivo è quello di ripartire dall’Italia e alcuni top club dello Stivale hanno manifestato interesse per l’argentino.

Uno dei nomi più caldi del mercato estivo sarà quello di Icardi, centravanti che in queste settimane sta valutando l’ipotesi di salutare il PSG. Stagione complicata questa la sua, con l’addio ai transalpini che sta prendendo forma negli ultimi giorni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Icardi e il ritorno in Serie A sempre più vicino (LaPresse)
Icardi e il ritorno in Serie A sempre più vicino (LaPresse)

Annuncio a sorpresa: il Monza torna alla carica su Icardi

Così Calciomercato.com, spiega l’interesse verso l’attaccante argentino che starebbe anche valutando la possibilità di tornare in Italia. Icardi è certo del proprio futuro e non è ancora riuscito a trovare una squadra per la prossima stagione con il PSG che l’ha messo sul mercato, soprattutto dopo l’arrivo di Eketike.

Ultimamente, l’entourage dell’argentino, la moglie procuratrice, avrebbe contattato vari club per cercare una sistemazione a suo marito, con il Monza alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> “Bari, grazie ADL ma vogliamo un nuovo patron” – Esclusiva

Galliani e Berlusconi all’assalto di Icardi

Icardi potrebbe cambiare strategia in estate e vestire la maglia del Monza. Nelle ultime settimane, il centravanti argentino è stato uno dei più chiacchierati, e adesso pare che il suo ritorno in Italia sia sempre più vicino nonostante negli scorsi giorni sia stato accostato anche al Borussia Dortmund.

Icardi da tempo è nel mirino della Serie A: il giocatore ha da sempre espresso la sua preferenza per il massimo campionato italiano, e adesso l’operazione potrebbe entrare nel vivo. Nuova avventura per Icardi in Serie A, con Galliani e Berlusconi pronti a riportarlo in Italia.

Icardi Psg - foto LaPresse
Mauro Icardi sta lasciando il Psg – calciomercatotv.it – foto LaPresse