Calciomercato Juve: assalto al vice Vlahovic, si chiude

Calciomercato Juventus, continua a tenere banco il futuro di chi affiancherà il serbo in attacco. Ecco quali sono le intenzioni della società sul mercato.

Calciomercato: ecco il vice Vlahovic

Il calciomercato della Juventus continua ad essere molto attivo e in questi ultimi giorni la volontà di Allegri è ricercare un vice Vlahovic.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport spiega, al momento, chi è in vantaggio: Vlahovic, da qui alle prossime stagioni, sarà il punto fermo, il cuore pulsante dell’attacco bianconero.

La volontà della dirigenza e di Massimiliano Allegri è di abbinare al serbo un profilo di spessore senza dimenticare Alvaro Morata, il prescelto dal tecnico toscano.

L’obiettivo primario della Juventus è il rinnovo dello spagnolo con il club piemontese che dovrà versare una ventina di milioni di euro all’Atletico Madrid proprietario del cartellino, ma al momento vi è distanza con i Colchoneros.

Con l’ingresso dell’attaccante di spessore, a farne le spese sul mercato potrebbe essere Moise Kean, destinato a partire e, secondo le ultime voci di mercato, l’attaccante in prestito dall’Everton potrebbe salutare in questo mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mertens supera tutti nella corsa come Vice Vlahovic (LaPresse)
Mertens supera tutti nella corsa come Vice Vlahovic (LaPresse)

Mercato Juventus: Mertens come vice Vlahovic

Secondo quanto riportato da La Rosea, il profilo che la Juve sta monitorando “dovrebbe accontentarsi di un posto in panchina”: una sorta di mina vagante che possa far rifiatare Vlahovic al momento del bisogno.

Come rivelato dal quotidiano lombardo uno dei profili ideali per la Juventus sarebbe l’attaccante ex Napoli Dries Mertens, 35enne svincolato. Il belga arriverebbe a zero e la Juventus potrebbe accontentarlo con uno stipendio importante intorno ai 5 milioni di euro, oltre a permettergli di giocare la Champions League. Il club pensa a lui come colpo vice Vlahovic e monitora da vicino anche Muriel, Martial e Raspadori.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi ritorna in Serie A, offerta shock

Calciomercato: Mertens e lo sgarbo al Napoli

Mertens potrebbe essere disposto ad accettare l’offerta della Juventus. Il calciatore, non più giovanissimo, è alla ricerca di un ultimo contratto importante nella sua carriera. C’è la possibilità che l’ex Napoli resti in Italia, perché uno dei club interessati è la Juventus che potrebbe tesserare Mertens visto che Morata è sempre più distante… anche se, la ricerca del vice Vlahovic, è appena iniziata.

Mertens è tra le alternative della Juventus per rinforzare l'attacco (LaPresse)
Mertens è tra le alternative della Juventus per rinforzare l’attacco (LaPresse)
Impostazioni privacy