Napoli: scoppia il caso Kepa, sta arrivando il nuovo portiere

Il mercato estivo potrebbe portare Kepa in Serie A. Il portiere spagnolo sembrava vicino al Napoli, ma in queste ultime ore, il club azzurro si sta tutelando con un’alternativa con Giuntoli che valuta tutte le soluzioni possibili.

Calciomercato, salta Kepa: ecco il sostituto

Kepa lascerà il Chelsea durante il calciomercato estivo e molto probabilmente approderà nel nostro campionato.

Negli ultimi mesi, prima dell’arrivo di Maximiano dal Granada, l’estremo difensore del Chelsea era vicino alla Lazio, ma in queste ultime ore sembra essere ad un passo dal Napoli.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, gli azzurri non hanno assolutamente mollato il giocatore e valutano con molta attenzione un suo approdo durante l’estate con l’idea di “tutelarsi” con due alternative in particolare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Keylor Navas è l'alternativa a Kepa per la porta del Napoli (Lapresse)
Keylor Navas è l’alternativa a Kepa per la porta del Napoli (Lapresse)

Calciomercato Napoli, Kepa primo obiettivo… piano B Navas

Navas al Napoli al posto di Meret durante il calciomercato estivo. E’ questa una delle possibilità che il club azzurro valuta in vista della prossima stagione, qualora dovesse sfumare Kepa.

L’ex Athletic Bilbao resta la priorità e con Keylor Navas che piace molto a Spalletti. Il portiere costaricano, come sottolineato da La Rosea, sarebbe felice di approdare in azzurro e questa per il Napoli rappresenta una opzione molto importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Hakimi: arriva in Serie A, lo prende una big

Ultime Napoli, Meret in bilico

I partenopei, infatti, sono alla ricerca di un portiere e lo spagnolo resta una delle principali possibilità con l’accordo trovato tra le due società.

Vedremo se alla fine sarà Kepa e spuntarla su Navas, con entrambi i giocatori desiderosi di riscattarsi dopo l’ultima stagione. I prossimi giorni, in tal senso, saranno fondamentali per delineare la situazioni portieri in casa Napoli, con il rinnovo di Meret che al momento è congelato.

Keylor Navas Psg - foto laPresse
Keylor Navas verso l’addio ai parigini – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy