Inter: decisa una cessione, giocherà con gli azzurri

L’Inter è al lavoro in uscita e un addio potrebbe concretizzarsi in queste ultime settimane di calciomercato. Un club è pronto a sondare il terreno per capire la fattibilità di questa operazione.

Calciomercato Inter: decisa una cessione, ecco dove va

L’Inter in queste ultime settimane di calciomercato potrebbe dare il via libera ad una cessione importante. I movimenti sia in entrata che in uscita sono stati diversi, ma i nerazzurri lavorano a sfoltire la rosa di Simone Inzaghi prima di consentire al tecnico di avere dei nomi sicuramente molto importanti per il futuro e per consentire alla squadra di fare un ulteriore step.

Un club nelle prossime ore potrebbe decidere di rompere gli indugi e regalare un rinforzo importante al suo tecnico.

In particolare, il Chelsea potrebbe decidere di puntare tutto su Edin Dzeko per rinforzare il reparto offensivo in questa sessione di calciomercato. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dzeko Chelsea
Il Chelsea potrebbe decidere di puntare su Dzeko © Lapresse

Mercato: il Chelsea potrebbe scommettere su Dzeko

Il Chelsea potrebbe decidere di puntare su Dzeko in questa sessione di calciomercato. Come riferito dai media spagnoli, il club londinese sta rivoluzionando il proprio reparto offensivo e ci potrebbero essere delle importanti movimenti per consentire a Tuchel di avere importanti alternative.

Ed è notizia solamente di ieri il mancato rinnovo di Dzeko con l’Inter. Il contratto in scadenza nel 2023 porterà il bosniaco a liberarsi a parametro zero. Ma non è da escludere che i Blues puntano proprio sull’esperienza dell’ex Roma per provare a completare il proprio reparto offensivo dopo una stagione sicuramente molto importante con i nerazzurri.

Ultime Dzeko: la volontà del giocatore

Il possibile trasferimento di Dzeko al Chelsea in questa sessione di calciomercato dipenderà molto anche dalla stessa volontà del calciatore. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e quale alla fine sarà la scelta definitiva da parte del bosniaco, che non rinnoverà il contratto con l’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Dzeko svela il suo futuro: mossa a sorpresa del bosniaco

Dzeko
Decisiva la volontà di Dzeko in questa trattativa. Le ultime © Lapresse