Fiorentina, un colpo per Italiano: ecco chi sta arrivando a centrocampo

Il centrocampo della Fiorentina sarà arricchito da un grande colpo, il calciomercato dei viola piace a mister Italiano. Il club gigliato punta ora sul gran talento in mezzo alla mediana, uno tra Bajrami, Isco e Lo Celso sembra avvicinarsi sempre più, per la gioia dei tifosi.

Calciomercato, la Fiorentina compra in mezzo

I tifosi della Fiorentina sono sempre più curiosi di vedere in campo la loro squadra. Impegnata su tre fronti, e questo non accadeva da un po’ di tempo, l’Europa Conference League dà le giuste motivazioni al gruppo. Dodò, Gollini e Jovic sono le star di questa sessione estiva, ma un altro acquisto è in dirittura d’arrivo.

La Fiorentina a centrocampo punta su un colpo netto per Italiano, cercando uno tra Bajrami, Isco e Lo Celso. Insomma, i viola vogliono un elemento di grande qualità in mezzo al campo, quel calciatore che possa giocare tra le linee ed essere decisivo.

Isco-Bajrami-LoCelso foto LaPresse
Centrocampo Fiorentina, un colpo tra Isco, Bajrami e Lo Celso – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Ecco chi arriva a centrocampo

Sarà anche un bel rebus per il tecnico, che in rosa ha anche un motivatissimo Riccardo Saponara. La Fiorentina potrebbe giocare con il 4-3-3, ma anche con il 4-3-2-1 stile albero di Natale, grazie anche al nuovo acquisto.

Il colpo della Fiorentina a centrocampo è Nadir Bajrami, nel calciomercato Italiano lo sta avendo dall’Empoli, secondo Sky Sport. I toscani di Corsi, dopo le cessioni di Asllani e Viti, possono così chiudere anche un’altra partenza e fare un buon guadagno.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il punto sulla giornata del calciomercato

Colpo Bajrami, trattativa in corso

Il reparto centrale dei viola è un punto importante, senza Torreira manca effettivamente qualcosa, Duncan e Amrabat non possono reggere da soli tutto il carico, insieme a Mandragora. Serve così un elemento brillante e in grado di saltare l’avversario, soprattutto con agilità e guardando spalle alla porta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il tecnico torna in panchina, sta firmando

Bajrami a centrocampo sarebbe il colpo perfetto per la Fiorentina, l’accordo si sta velocizzando. Il calciatore albanese vuole il salto di qualità, era tentato dal Napoli ma la soluzione sembra essere a pochi chilometri di distanza. Nell’affare entrerà anche Zurkowski, e qualche milione d’euro in favore dell’Empoli.

bajrami empoli foto LaPresse
Nadir Bajrami, calciatore dell’Empoli – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy