Calciomercato, i colpi di giornata: tutti gli affari in corso

Il calciomercato rimane sempre ricco di colpi, in una giornata di trattative che lentamente ci porta al calcio giocato. Domani ci sarà spazio per le gare di Coppa Italia, qualche club di Serie A sarà in campo e qualche altro avrà la testa rivolta a come migliorarsi.

Calciomercato, le trattative di giornata

Non si annoiano i tifosi in questa sessione estiva. Molto più vibrante delle passate edizioni, quando i club centellinavano i loro colpi e stavano quasi con il bilancino a misurare gli affari. Non che le big siano ora diventate più ricche, ma almeno i direttori sportivi sono maggiormente intraprendenti.

Prendiamo il caso della Juventus, dove due obiettivi sembrano essere ora alla portata. Agnelli potrebbe fare un ultimo sforzo per accontentare Max Allegri, che fa la conta dei presenti ormai. Anche all’estero sono due big a movimentare tutto l’orizzonte: il calciomercato regala due colpi di giornata come Aubameyang e Bernardo Silva, due calciatori che possono cambiare il volto di una squadra.

logo su punto calciomercato
Calciomercato, i colpi e le trattative della giornata

I colpi di oggi in ballo

Tanti colpi ma anche qualche gossip che emerge nell’aria. Forse è il periodo dove si chiacchiera di più, ma l’indiscrezione su Petagna è davvero curiosa, e quasi rimanda ad altri episodi accaduti tempo fa nella Juve.

Sussurri e gossip a parte, il calciomercato rimane piazzato sui colpi di giornata e le trattative vedono oggi la partenza di Veretout: il francese torna in Ligue 1, l’accordo ora è stato trovato.  Un altro “pezzo pesante” del torneo di Serie A deve prendere una decisione, Ismail Bennacer sembra ora decidere il suo futuro.

Le ultime sul mercato

Sono così ore particolari per tutti gli operatori, i direttori sportivi sanno che nel giro di qualche settimana dovranno concludere i loro affari. Manca la caccia allo straniero a tutti i costi, questo potrebbe essere un bene da una parte, mentre dall’altra priva della gioia dello scouting.

L’Inter però rifugge da questa regola, il calciomercato le regala in giornata colpi di peso come per il terzino. Attenzione anche a quanto succede in un’altra squadra nerazzurra, l’Atalanta sta cedendo il suo leader. Un colpo per Gasperini, come reagirà il tecnico?

freuler foto laPresse
L’Atalanta sta cedendo Remo Freuler – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy