Bellerin arriva in Serie A: l’Arsenal lo cede a una nostra big

Hector Bellerin può arrivare in Serie A nella sessione di questo calciomercato dall’Arsenal, una big può cogliere l’occasione. Arrivano indizi sul trasferimento del terzino, che ormai è stato messo praticamente fuori rosa da Mikel Arteta e potrebbe così cogliere l’occasione italiana.

Calciomercato, Bellerin giocherà in Italia

Per anni sembrava un obiettivo irraggiungibile, sia in campo con le sue sgroppate, che guardando anche ai prezzi e ai parametri degli operatori di mercato. Il rapporto poi si è esaurito e ora è diventato una specie di peso importante per il suo club.

Hector Bellerin lascerà l’Arsenal nel calciomercato, probabilmente con sponda in Serie A. Avanza con importanza la sua candidatura verso una big del nostro torneo, proprio perché a 27 anni si è maturi e pronti per fare il salto di qualità con un club italiano.

bellerin primopiano foto LaPresse
Hector Bellerin in uscita dall’Arsenal – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove sarà il terzino

La situazione del calciatore è stata analizzata dal The Sun, sono otto gli esuberi che deve piazzare Arteta nei Gunners. Una vicenda non facilissima, anche perché l’Arsenal è sempre stato generoso con gli ingaggi, solo per lo spagnolo se ne vanno sei milioni l’anno.

Lo scorso anno andò al Betis in prestito per guadagnarne 3,5, stessa cosa dovrà fare in Italia. Bellerin arriverà in Italia e in Serie A se abbasserà le pretese, l’Arsenal darà comunque una buonuscita nel calciomercato. L’occasione è propensa per una big in particolare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Fiorentina chiude per un altro colpo

Bellerin in Serie A, ipotesi concreta

La nostra ipotesi su Bellerin in Serie A trova un appoggio nel calciomercato con l’Inter. A ben pensarci, il calciatore è stato già trattato in passato, i nerazzurri hanno bisogno intanto di un’alternativa di lusso sulla fascia destra.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un mister pronto al ritorno in panchina

Dopo i nomi di Odriozola, Castagne e Lazzari, quella del terzino ex Betis può essere una soluzione importante. Dei venti milioni di cartellino, l’Arsenal potrebbe scendere a dieci, cercando di liberarsi quanto prima di un peso in rosa. L’età e l’esperienza accumulata sarebbero utilissime nel nostro torneo per Simone Inzaghi.

bellerin rimessa - foto Lapresse
Hector Bellerin in Serie A, può andare verso l’Inter nel calciomercato – CMTV.IT – foto LaPresse
Impostazioni privacy