Muldur sarà in Champions: uno scambio con la big convince il Sassuolo

Mert Muldur sta lasciando il Sassuolo per una nuova avventura in Champions League nel calciomercato, con una big italiana. Si muove una trattativa sorpresa, che si concretizzerà con uno scambio. L’impressione è che proprio il club neroverde abbia trovato una chiave giusta.

Calciomercato, Muldur in una big

Il turco vuole volare in alto. Dopo le stagioni al Sassuolo, c’è grande attesa per fare il salto di qualità e dimostrare di essere davvero un elemento importante. Raggiunte le porte della Nazionale, ora vuole macinare il campo per essere uno dei migliori esterni su piazza.

Muldur rimarrà in Serie A e rilancia nel calciomercato con una sfida da Champions, il Sassuolo è pronta a scambiarlo con una big. Il difensore avrebbe già dato l’ok per una trattativa che ai più appare bizzarra, ma potrebbe essere quella definitiva.

Muldur del Sassuolo foto LaPresse
Muldur in Champions con una big italiana – calciomercatotv.it – foto LaPresse

Ecco dove va in scambio

Il difensore è a sorpresa sul mercato, ma la meta finale di certo lo soddisferà. In particolare, è l’idea di Carnevali che può sbloccare un’altra operazione e sarà quindi necessario accelerare i tempi per compierla, secondo Tuttosport.

Muldur in Champions con l’Inter, Pinamonti al Sassuolo in scambio: il calciomercato può registrare questo scambio curioso. L’attaccante era in procinto di andare al Nottingham Forest, ma qualche freno di troppo lo trattiene ancora in Italia, dove c’è l’ultima carta che si giocherà il Sassuolo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Caso Luis Alberto, i tifosi con Lotito

Muldur-Inter, affare da Champions

Sarebbe la soluzione ideale per i due calciatori. Nel calciomercato, Muldur avrebbe la Champions e una big, Pinamonti un posto da titolarissimo al Sassuolo. L’attaccante italiano ormai ha fretta, vuole giocare e non essere sballottato ogni giorno da una voce diversa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Serie A, preoccupa un grave ko

Il difensore turco invece potrebbe essere l’ideale per Inzaghi, che cerca un vice Dumfries affidabile. L’esterno ha maturato buona esperienza in Serie A, le sue prestazioni con il Sassuolo sono state sempre in crescita. Soprattutto, quella dell’esterno è la scelta più economica, sia per ingaggio che per il bilancio rispetto a Odriozola e Castagne.

muldur con turchia foto LaPresse
Muldur insieme al ct della nazionale turca – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Impostazioni privacy