Lazio e Luis Alberto ai ferri corti: abbandonato anche dai tifosi, i motivi

Luis Alberto e la Lazio sono ormai in uno scontro continuo, i tifosi della squadra per la prima volta stanno dalla parte di Lotito. C’è un nuovo capitolo per questa vicenda, lo spagnolo diventa ora praticamente indifendibile agli occhi degli sportivi.

Lazio, c’è un problema con lo spagnolo

Da idolo a calciatore da mandare via assolutamente, il passo è stato fatto. Ed è forse la dimostrazione per Lotito che, in fondo, aveva anche un po’ di ragione nell’usare il pugno duro con i suoi protagonisti, quando non erano completamente allineati alla linea societaria.

La Lazio e Luis Alberto sono in uno scontro aperto e i tifosi ora pensano solo al bene del club. Lo spagnolo è stato così esautorato dalla mente dei supporter, stanchi dei continui capricci del calciatore, ormai un separato in casa a Formello.

luis alberto lazio foto laPresse
Primo piano dello spagnolo che lascerà i biancocelesti – calciomercatotv.it -foto LaPresse

Luis Alberto, i motivi della crisi

Lo riporta Repubblica, i tifosi della Lazio sono stanchi di Luis Alberto e dei suoi comportamenti. L’ultima vicenda riguarda le assenze agli allenamenti, due certificati medici che hanno poco convinto Sarri, i dirigenti e gli stessi tifosi della Lazio.

A questo punto sembra quasi guerra aperta, lo spagnolo nemmeno vuole più allenarsi di fatto. La Lazio dovrà prendere una drastica decisione con Luis Alberto: metterlo fuori rosa o incassare qualcosa nel calciomercato, alla svelta.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli sceglie la nuova punta per Spalletti

Tifosi con Lotito, ecco cosa accadrà

In biancoceleste c’è già il caso Acerbi che di certo non lascia tranquilli. Non è stato portato in Germania per un’amichevole, tanto per dare il segnale di come sia la società a tenere le redini del comando, e mai il contrario. Lo spagnolo ora potrebbe prendere qualche provvedimento, dalla multa al passaggio tra gli esuberi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Acerbi intanto sta passando a una big in Serie A

La Lazio vuole cedere Luis Alberto e ora anche i tifosi sono stanchi dello spagnolo: per lui si aprono due porte, quelle del Siviglia e della Fiorentina. Sarri ha ammesso come ci sia l’interesse maggiore della squadra di Monchi, che può approfittarne anche per chiedere uno sconto a Lotito.

Luis Alberto in palla - foto laPresse
I tifosi della Lazio sono contro Luis Alberto – calciomercatotv.it -foto LaPresse
Impostazioni privacy